Jump to content
Samuela

Riutilizzo carne lessa

Recommended Posts

insalata a parte??? nn mi ricordo chi utilizzava carne lessa,credo di manzo però,per fare le polpette...qui a Roma con gli avanzi di carne ci si fa il picchiapò,solo che con la carne di nn saprei dirti come viene!

mmmmm...insalata no, perché qua si mangia poco...ho proposto le polpette a mia madre ma mi ha risposto "troppa fatica"

Fai stufare un paio di cipolle a fettine,carote, sedano, qualche cucchiaio di salsa di pomodoro, poi il lesso sfilacciato. Col manzo rimane una bontà 48[1].gif La gallina non so perchè non la mangio, ma presumo sia la stessa cosa.

+ a temperatura ambiente, a tocchetti con la salsa verde, o la tonnata.

+ pezzetti bagnati con uovo e avvoltolati nel pan grattato, poi sotto al grill solo per tostarlo in una croccante impanatura

+ sminuzzato in ragu per la pasta

+ con curry e uvette per sposarsi al riso brasmati

Fai stufare un paio di cipolle a fettine,carote, sedano, qualche cucchiaio di salsa di pomodoro, poi il lesso sfilacciato. Col manzo rimane una bontà  La gallina non so perchè non la mangio, ma presumo sia la stessa cosa.

fai il picchiapò!!

Fai stufare un paio di cipolle a fettine,carote, sedano, qualche cucchiaio di salsa di pomodoro, poi il lesso sfilacciato. Col manzo rimane una bontà  La gallina non so perchè non la mangio, ma presumo sia la stessa cosa.

da noi è il friggione, ed è spaziale, mangia il lesso anche Ice così!!!