Jump to content
cassiopea75

A Marzo non è sempre Domenica

Recommended Posts

Possiamo riprendere in mano questa sessione????? dai un po' di impegno!!!

da me ieri sera : crema di piselli, patate e porri con crostini alle erbe, poi seitan con succo d'arancia e paprica.

ieri a pranzo delle magnifiche tagliatelle che ho preso in montagna alle erbe e aglio orsino con pancetta e philadelpia light, poi salsiccia con semi di finocchio e radicchi del mio orto!!

oggi il solito menù dello sportivo e pizza ( farò come nell'ultimo periodo farro e kamut) .

oggi menù napoletano,a casa mia si cucina una domenica romano e una napoletano

quindi o raù con carne al sugo con cui condiamo delle mezze zita e patate al forno

mo a me sto raù nn è he me fa impazzì lo mangio solo perchè sennò l'omino se stranisce...fosse stato per me oggi una bella cacio e pepe nn me la levava nessuno

stasera pizza

Io avevo del salmone da fare fuori, due zucchine da fare fuori...il marito da fare fuori certocerto.gifstordita.gif

Con salmone e zucchine ho preparato delle frittelline buone buone.

Questa sera, al solito della domenica, avanzi 26[1].gif

Oggi a pranzo, paccheri con i funghi e pollo alla cacciatora stasera... boh!!

Edited by marina12

Con salmone e zucchine ho preparato delle frittelline buone buone.

Mi racconti le frittelle, Cils?

Ho due tranci di salmone e cerco qualche idea alternativa per domani sera. Merci!

Mi racconti le frittelle, Cils?

Ho due tranci di salmone e cerco qualche idea alternativa per domani sera. Merci!

il salmone era quello affumicato, però.

Ho fatto la pastella con farina, un uovo, latte, sale e un po' di scorza di limone grattuggiata. Poi ho tagliato le zucchine alla julienne, e il salmone a pezzettini. Mescolato il tutto e tuffato a cucchiaiate nell'olio bollente.

Erano proprio buone.Non ho fotografato perchè non immaginavo ne valesse la pena sorry.gif La ricetta l'ho presa da un blog

per noi pizza a cena!abbiamo trovato una pizza fantastica da 5 stelline na cosa meravillllosa è piaciuta tanto anche all'omino che per mangiare una pizza tipo romana ce ne vuole ha detto:ci dobbiamo venire spesso quassù

noi ieri sera pizza home made gusti pancetta e grana, wurstel per la piccola belvetta, margherita e olive, capperi e acciughe.

Oggi per pranzo: spaghetti integrali al pesto e coscette di pollo con mais, per cena a casa mia ci sono i suoceri, io sono al lavoro!, ma ho preparato le melanzane alla griglia, radicchi dell'orto e carotine baby, poi penso che per Gabri daranno formaggio, per i grandi le orribili polpette di mia suocera!

io ci provo eh...ma voi vi aggregate giusto???

ok da me ieri sera frittata di uova di galline ruspanti, mio figlio ieri è andato a chiederne ai vicini dopo che le aveva viste nel nido , poi fagiolini, cetrioli e ceci sfiziosi e croccarelli .