Jump to content
mimmi

vediamo ki mi aiuta

Recommended Posts

avevo visto ma nn ricordo dove e quando una specie di pizza ma solo la pasta tonda ke messa nel forno si gonfia poi si apre e si riempie di salumi , la volevo fare ma nn so da ke parte cominciare , l'impasto penso ke sia della pizza la grandezza credo un po piu grande di un piatto di frutta , e un tipico piatto di una regione ma nn mi ricordo mannaggia

mi spiace Mimmi non ti so proprio aiutare..ma l'hai vista qua sul forum o in giro per il web.....

mi spiace Mimmi non ti so proprio aiutare..ma l'hai vista qua sul forum o in giro per il web.....

mi pare in tv

no nn va imbottito subito dopo quando si mette a tavola ogniuno prende il suo lo apre e lo riempie

Guarda un po' qui

ecco tipo cosi ma era molto piu casareccio piu alla buona nn cosi bello uniforme cmq si molto simile , ed era un tipico piatto di una regione mannaggia

forse lo trovato si chiama pane Pita e simile al pane arabo , ma erano qielle ke volevo

pane pita

rolleyes.gif autopromozione  stordita.gif

oh..l'ho cercato tanto perché me lo ricordavo che l'avevi postato tu..ma non mi è riuscito di trovarlo...impedita io.. 66[1].gif

oh..l'ho cercato tanto perché me lo ricordavo che l'avevi postato tu..ma non mi è riuscito di trovarlo...impedita io.. 66[1].gif

tu chiedere Cilia certocerto.gif :Cilia con funzione "cerca" integrata 66[1].gif66[1].gif

Mimmi, non poteva forse essere il panuozzo, tipico panino da farcitura di Napoli e dintorni? La forma non è necessariamente rotonda, ma il concetto è quello: impasto del pane/pizza, da tagliare a metà e farcire.

Mimmi, non poteva forse essere il panuozzo, tipico panino da farcitura di Napoli e dintorni? La forma non è necessariamente rotonda, ma il concetto è quello: impasto del pane/pizza, da tagliare a metà e farcire.

no no era quella il pane pita , questo e piu un filone

sono venuti buoni qualcuno si è gonfiato bene qualcuno no ma erano buonissimi

ricorda molto il pane arabo e le tigelle

grazie a tutti x gli aiuti