Jump to content
Blueberry

Passo per un saluto

Recommended Posts

Buondì a tutti

passo a dare un salutino a questa community.

Stamattina non so perchè ... ma mi è venuto un flash del periodo che ho passato esattamente due anni fa. Da un lato mi sembra trascorso tantissimo tempo, forse capita quando succedono tante cose e si evolvono poi una dietro l'altra. Belle o brutte che siano. Dall'altro mi ricordo di certe giornate come fossero ieri...

Il pensiero poi è andato a quando partecipavo al forum, all'unico spazio dove mi sembrava di prendere una boccata d'aria, trovare conforto, cercare un sorriso o una risata per andare avanti.

Come son cambiate le cose... e devo dire in meglio.

Mi ritengo fortunata, molto fortunata. Imparare a guardare la vita con occhi nuovi è stato un grande passo e riconoscere i cambiamenti è una soddisfazione.

Ho imparato anche a rinunciare ad un grande sogno e a iniziare a costruirne tanti piccoli, passo dopo passo. Ho trovato un nuovo amore dove ho rifugio, conforto e sicurezza.

Ho imparato che chi mi critica forse è migliore di me. Ma non E' me.

Per il resto... leggo tanto , magno (e bevo ) come al solito che ve lo dico affà?

a presto

Fe' per me è sempre un piacere leggerti , soprattutto leggere cose così belle 05[4].gif

Son troppo contenta per te , per voi .. e quando vuoi allietarci con qualche bella foto ci trovi sempre qua 70[1].gif70[1].gif70[1].gif70[1].gif

Ciao Blueee che piacere rileggerti..son contenta che le cose stiano andando per il verso giusto o che comunque..che tu abbia trovato il verso giusto per viverle al meglio ti auguro un mondo di felicità e serenità e...salutoni alle alla super marmotta...tutto bene lei vero???

Edited by gnamgnam

Vedi, Cara Blue.. stai sperimentando su te stessa cosa vuol dire stare bene, dentro e fuori; stare in armonia col mondo. Non significa che tutto vada bene(quello succede per pochi istanti) ma significa che TU vivi bene anche le asperita' che la vita di butta in faccia. Diventi superiore, inattaccabile..e le piccolezze delle altre persone non ti scalfiscono piu'.

Continua a respirare questa aria frizzante, Blue.. e' come essere in cima ad un faro e sentire la brezza marina. 56[1].gif