Jump to content
oleandra78

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Recommended Posts

come state? Io molto cambiata,ho chiuso con lo zucchero e facebook, mi dedico alla pasticceria e decorazione all'iitaliana in pace,ho bisogno di rilassarmi ,di non stressarmi più con quel mondo..non ci crederete dopo 4 anni nella mia città il boom delle torte all'americana si ha solo ora,tutti fanno corsi,si vantano su facebook ed ora io non ne voglio più sapere

Appena faccio qualche passo passo l'inserisco,come inserirò quelle che foto che mancano se le ho e non si vedono più ,ho solo le foto finali dei miei ultimi pasticciamenti e voglio rispettare le regole del forum cosi tanto caro con me

vi voglio bene

lory

come state? Io molto cambiata,ho chiuso con lo zucchero e facebook, mi dedico alla pasticceria e decorazione all'iitaliana in pace,ho bisogno di rilassarmi ,di non stressarmi più con quel mondo..non ci crederete dopo 4 anni nella mia città il boom delle torte all'americana si ha solo ora,tutti fanno corsi,si vantano su facebook ed ora io non ne voglio più sapere

Appena faccio qualche passo passo l'inserisco,come inserirò quelle che foto che mancano se le ho e non si vedono più ,ho solo le foto finali dei miei ultimi pasticciamenti e  voglio rispettare le regole del forum cosi tanto caro con me

vi voglio bene

lory

ciao Lorychef...sono felice che tu sia tornata, anche se mi spiace sentire che traspare un po' di delusione per quello che hai fatto. Sii orgogliosa.. non farti intristire per quello che altri fanno.. Sei brava e chi ne capisce lo vede, dalle tue opere.

Qui e' sempre casa tua.. mettiti a tuo agio.. facci vedere le tue opere senza stressarti e sentiti tra amici.

Grazie per il rispetto che mostri per il nostro forum

bentornata! 77[1].gif

Ciao Oleandra!!!bentornata!!!

che ora decoro all'italiana,non uso più lo zucchero per le mie creazioni,al max gumpaste per qualche fiore sempre decorativo e di buon gusto,preferisco la pasta reale e il cioccolato plastico e la tanto amata panna

quindi niente più basi inglesi o americane e farciture burrose

sto riscoprendo il made in italy

Ciao Olly bentornata...mi spiace di sentirti un pò triste...sei giovane e brava vai avanti con le tue capacità che sono notevoli e non curarti degli altri...l'importante è che ti riesca a realizzare nella tua professione che...ti riesce benissimo

Ciao Olly, bel tornata fagianapon.giffagianapon.gif

che ora decoro all'italiana,non uso più lo zucchero per le mie creazioni,al max gumpaste per qualche fiore sempre decorativo e di buon gusto,preferisco la pasta reale e il cioccolato plastico e la tanto amata panna

quindi niente più basi inglesi o americane e farciture burrose

sto riscoprendo il made in italy

eusa_clap.gifeusa_clap.gif

Olly che piacere leggerti 56[1].gif sai che qui puoi fare come se fossi a casa quindi se hai anche solo voglia di scambiare due chiacchiere ci trovi qui 70[1].gif