Jump to content
steppy

Non è sempre Domenica di Gennaio

Recommended Posts

Vabeh siamo già a metà mese 054[1].gif visto che siamo praticamente tutte a dieta chissà che confrontarci un po' sui piatti di tutti i giorni porti qualche buona idea 26[1].gif

Per stasera ho preso al conad del pesce freschissimo ed ho già preparato un bel brodetto .. direi light , ho usato solo un filo d'olio per soffriggere l'aglio poi ho aggiunto un po' d'acqua , pomodoro prezzemolo e tanto pesciolino 48[1].gif

Per pranzo minestrone .. ieri tonno al naturale e broccoli , tanti broccoli rolleyes.gif

steps ma come fai a dare il brodetto ai pupi? nel senso, usi dei pesci che non hanno le lische o lo fai solo per te e maritino?

io stasera hamburgher alla piastra con dentro un pochino di parmigiano e minestrone

oggi a pranzo cavolfiore e un niente di maccheroncini pasticciati.

Oggi però ho trovato una dieta che mi piace un sacco, non so se funzionerà ma stavolta sono ipercarica, devo farcela!

Per cena cavolo rosso e cotoletta di soia.

Ma devo già pensare al pranzo di domani per il mio lui che (essendo anche lui a dieta) si porta il baracchino

Di sicuro cavolo rosso...non so che altro fargli però

steps ma come fai a dare il brodetto ai pupi? nel senso, usi dei pesci che non hanno le lische o lo fai solo per te e maritino?

io stasera hamburgher alla piastra con dentro un pochino di parmigiano e minestrone

oggi a pranzo cavolfiore e un niente di maccheroncini pasticciati.

Oggi però ho trovato una dieta che mi piace un sacco, non so se funzionerà ma stavolta sono ipercarica, devo farcela!

io lo faccio come lo ha sempre fatto mia mamma per noi , quindi : canocchie , gamberi , seppia , palombo , così non ci sono spine e la scarpetta ci guadagna 48[1].gif ci siamo leccati i baffi 48[1].gif

Per cena cavolo rosso e cotoletta di soia.

Ma devo già pensare al pranzo di domani per il mio lui che (essendo anche lui a dieta) si porta il baracchino  35.gif

Di sicuro cavolo rosso...non so che altro fargli però  inpalta.gif

scatoletta di tonno al naturale ? prosciutto ? ma ha un frigo per conservare .vabeh che basta lasciarlo fuori 66[1].gif cambio domanda : può scaldarsi qualcosa o deve mangiare a freddo ?

fab per pranzo fa solo frutta , poi però alle sei cena rolleyes.gif

Si si, ha il micro per scaldarsi il pranzo

Alla fien gli ho fatto 70g penne al pesto con 50g di stracchino mescolato assieme.

E poi mangia il cavolo saltato come verdura

E così è a posto La cosa è che di solito si gestisce lui il suo pranzo

grazie steps! così va bene anche per mio figlio e per il marituccio che odia le spine più del piccolo uomo di casa!

Ste, quando hai tempo e voglia, ce lo fa vedere per benino questo brodetto?

Qui ne andiamo tutti matti, ma sono sempre in crisi quando devo prendere il pesce e, soprattutto nell'ordine per infilarlo in pentola 17[1].gif

70[1].gif70[1].gif

Oggi Robi vuole il merluzzo in umido certocerto.gif

Mamma non lo mangia e Mati nemmeno, quindi per loro pollo arrosto con patate arrabbiato5.gif

Ora mi tocca trovare un primo che vada bene per tutti, se no quello lo salto sgrant.gif

oggi bollito con tortelli...primo e secondo in un sol colpo

poi frappe e castagnole

Guest
This topic is now closed to further replies.