Jump to content
Luciaros

Salsine e sott'olio...da regalare!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Una settimana fa cercavo su internet qualche idea regalo per una mia amica che sta lontano.

Mi sono imbattuta in un sito molto carino di prodotti maremmani,e devo dire che i prodotti mi sono sembrati subito di alta qualità.

Ho fatto la registrazione,ho scelto il pacco regalo (ho scelto quello composto da diverse salsine e sott'olio) e ho inserito la destinazione...il pacco è arrivato sano e salvo!

La mia amica è stata molto felice, perché non se lo aspettava e soprattutto...lei è ghiotta di salsine!

Vi lascio il Link,così se qualcuno di voi non sa ancora che fare per Natale in questo sito ci sono delle buone idee.

ww.bottegamaremmana.it

Voi?Avete già avuto esperienza con un e-commerce?

Per me è stata la prima volta O.o!

Salve a tutti!

Una settimana fa cercavo su internet qualche idea regalo per una mia amica che sta lontano.

Mi sono imbattuta in un sito molto carino di prodotti maremmani,e devo dire che i prodotti mi sono sembrati subito di alta qualità.

Vi lascio il Link,così se qualcuno di voi non sa ancora che fare per Natale in questo sito ci sono delle buone idee.

Voi?Avete già avuto esperienza con un e-commerce?

Per me è stata la prima volta O.o!

Cavolo c'è anche la pubblicità sul forum, come in Tv... non te la prendere Luciaros, neanche ti conosco, ma questo è un forum di ricette, non credo sia giusto nè corretto usarlo per far pubblicità a un sito che vende prodotti.

Edited by Pimmy

non penso sia stata inserita come forma di pubblicità...ma di condivisione...e mi sembra un'idea carina...anche perchè....se questa è pubblicità lo è anche quella ai blog o altri forum cui si fa riferimento nelle ricette...questa è solamente una mia opinione eh.. Edited by gnamgnam

allora sarà che oggi ho la carogna    l'avevo vista dal lato negativo probabilmente

per te e.. alla carogna