Jump to content
Stellina

Non è sempre domenica a Novembre

Recommended Posts

ieri era domenica!l'omino desiderava il brodino ed io,da brava stellina l'ho preparato

sciapo,scondito e tutta carne magrissima nn vi dico quante me ne ha dette però se l'è pappato!

stasera.....verdurina ripassata

ieri era domenica!l'omino desiderava il brodino ed io,da brava stellina l'ho preparato

sciapo,scondito e tutta carne magrissima nn vi dico quante me ne ha dette     però se l'è pappato!

stasera.....verdurina ripassata

ma l'hai fatto per vendetta o lui lo voleva così?

Io invece ieri ho fatto la polenta pasticciata in forno con taaaaanto formaggio filante

ma l'hai fatto per vendetta o lui lo voleva così?

Io invece ieri ho fatto la polenta pasticciata in forno con taaaaanto formaggio filante   

se dipendeva da lui....prendeva carne grassetta,nervetti,osso e poche verdure....

Oggi ho cucinato il primo broccolo della stagione, rigorosamente con le orecchiette 

bono!!!bone!!!

pure la polenta vojo!!

ieri era domenica!l'omino desiderava il brodino rolleyes.gif ed io,da brava stellina 66[1].gif l'ho preparato 24[1].gif

sciapo,scondito e tutta carne magrissima 55[1].gif nn vi dico quante me ne ha dette paura2.gif  lol.gif  24[1].gif però se l'è pappato! stordita.gif

stasera.....verdurina ripassata 48[1].gif

paura2.gif paura2.gif paura2.gif e te credo pover' omo!!! brodo sciapo e di carne magra rolleyes.gif tanto valeva fargli il dialbrodo 24[1].gif 24[1].gif 24[1].gif o appendere un' acciuga al lampadario sopra il tavolo da pranzo per pucciare qualche proteina 66[1].gif 66[1].gif 66[1].gif

e te credo pover' omo!!! brodo sciapo e di carne magra  tanto valeva fargli il dialbrodo      o appendere un' acciuga al lampadario sopra il tavolo da pranzo per pucciare qualche proteina     

nn ci ho pensato!!!!

il bollito per l'omino è:pezzi di carne di varie qualità....tendenti al grasso...nervetti...osso di ginocchio...poche verdurine(quasi niente!)

ma nn je fanno bene ste cose quindi.... o sta minestra..o sta finestra...lui sceglie sempre la minestra

Pizza fritta

a pranzo pasta con pomodoro e ricotta e sogliola infarinata, eravamo solo io e Pucius.

cena: bocconcini di cavallo e zucchine pasticciate alla bolognese...appena riesco vi metto la ricetta, sono slurposissime...erano le ultime dell'orto.

Io i broccoli li ho quasi finiti, ora attendo i cavolini di bruxelles.

lunedì spezzatino con patate , ieri sera torta salata zucchine e porri e crostini , stasera hamburger e insalata rolleyes.gif

noi a pranzo piselli al prosciutto e hamburger, a cena risotto rosso e finocchi gratinati.

Cassio, già finiti i broccoli? i cavolini volevo metterli e poi mi sono scordata arrabbiato5.gif (e ti pareva rolleyes.gif ). Prossima settimana attacco con i cavolfiori 26[1].gif

Oggi a pranzo pasta al pomodoroe funghi trifolati con cipolle,stasera minestra di zucca e patate e frittata di erbette

A pranzo ho finito la vellutata di carote viola, invece per cena le polpette di soia con i finocchi al sugo

io oggi a pranzo pollo allo spiedo e radicchi, stasera filetti di platessa impanati e salmone affumicato, poi una minifettina della crostata ricotto-cioccolatosa che ho fatto domenica

oggi a pranzo riso basmati con olio e parmigiano e insalatona mista con mozzarella,a cena spinaci saltati con burro e aglio e coniglio in agrodolce!

noi a pranzo orate al forno con tante erbe aromatiche e patate sempre al forno, e per cena frittatona con zucchine , cavolo crudo alla julienne e finocchi .

ieri a cena: bistecca di cavallo, finocchi affettati sottili con pepe rosa, olio e pepe, stasera devo fare qualcosa con la ricotta, ne ho una enorme in casa!

ieri sera cicoria ripassata e polpette

oggi a pranzo la porchetta

a cena pizza con i vicini di casa!

pranzo: tortiglioni alla puttanesca (mio figlio ne ha mangiati più di me ), scaloppine di vitello e patate e zucca sabbiose ; cena: crema di cereali e legumi e merluzzo al pomodoro. Per dolcetto ho fatto una torta ricotta e pere buonina buonina presa da giallozafferano

oggi pasta pomo e ricotta e teneroni per pulce e farro con carciofi per me.

stasera sogliole per tutti, compresi i miei che arrivano tra poco!

Guest
This topic is now closed to further replies.