Jump to content
Marci Brown

Non è sempre Domenica di Ottobre

Recommended Posts

..a pranzo insalata di farro con carciofini, cipolline, mais, pomodori e funghetti...bonissima... 48[1].gif

Dopo la tonnellata di patatine fritte e cotolette di ieri a pranzo, il numero imprecisato di canestrelli e il kebab di ieri sera...oggi siamo stati leggerini certocerto.gif :riso in bianco per robi, e nasello in insalata on patate.

Ma questa sera...ahhhhhhhhhhh questa sera un bella polenta con gorgonzola non me la toglie nessuno fagianapon.giffagianapon.gif

Dopo la tonnellata di patatine fritte e cotolette di ieri a pranzo, il numero imprecisato di canestrelli e il kebab di ieri sera...oggi siamo stati leggerini  certocerto.gif :riso in bianco per robi, e nasello in insalata on patate.

Ma questa sera...ahhhhhhhhhhh questa sera un bella polenta con gorgonzola non me la toglie nessuno  fagianapon.gif  fagianapon.gif

48[1].gif48[1].gif48[1].gif

invece noi siamo andati di passatelli ieri a pranzo e coniglio arrosto per cena ..

oggi a pranzo sola soletta cry.gifcry.gif24[1].gif24[1].gif24[1].gif un bel piatto di zuppa del casale 054[1].gif

stasera invece viene la mia amichetta yuli e festeggiamo il suo comple con una bellle cenetta : le preparo crostini con salmone , rotolini con tonno , gamberi in salsa rosa e spiedini di gamberi .. e come tortina il cheesecake di poivre con marme di ciliege 48[1].gif48[1].gif

io ieri a pranzo ho fatto gli gnocchi di zucca e patate con sughetto llibidinoso alla fontina e a cena da mia madre pizzette e arrosti misti.

oggi per me a pranzo bistecca di manzo e pinzimonio, per stasera ho del palombo!

Ieri sera...cena aperitivo

Crackers spalmati con pesto di pomodori e patè d'olive

Insalatina di mozzarella con pomodorini secchi

Farinata cotta in padella

Carciofini grigliati sott'olio

Cipollotti

Martini con succo di mela

Cip, la prossima apericena...fai fotina 51[1].gif48[1].gif Le adorissimo e non mi regolo 66[1].gif66[1].gif E magari qualche dritta sulla farinata in padella 48[1].gif48[1].gif Pure quella la adorissimo e non mi regolo 66[1].gif

Io sto tirando fuori la polentona che è in me, e mangerei solo quella rolleyes.gif .Ho su il sugo di salsiccia e funghi e oggi me ne scofano un piattone 48[1].gif

Polenta polenta! Tra un po' inizio anche io

a pranzo petto di pollo e broccoli baresi...stasera pizza

domani carne alla brace

a pranzo petto di pollo e broccoli baresi...stasera pizza

domani carne alla brace  

lo mangi?

Voto per il menù di domani!

lo mangi?

Voto per il menù di domani!  

del pollo mangio solo il petto.....se poi è pollo a pezzi...lo mangio solo se me lo cucinano

io di pollo ci vivrei, stasera pollo al forno e fagiolini e patate lesse. A pranzo ho fatto una pasta che consigliavano all'asilo nido di Gabri con stracchino e zafferano, ottima!

del pollo mangio solo il petto.....se poi è pollo a pezzi...lo mangio solo se me lo cucinano fischio.gif  fischio.gif  fischio.gif

coooosa.gifcoooosa.gif Stells...mi sa che nel mangiare sei più..."strana" di me 66[1].gif66[1].gif

Uff, oggi proprio non avrei voglia di cucinare.

Coscia e sottocoscia di tacchino arrosto, ma in casseruola, con tanto rosmarino. Patate fritte. Il primo non può mancare, ma siccome non ho voglia di spentolare, riciclo un po' di sugo di funghi e via.

Ieri sera ho preparato spaghetti aglio, olio e peperoncino a mezzanotte e mezza arrabbiato5.gif

del pollo mangio solo il petto.....se poi è pollo a pezzi...lo mangio solo se me lo cucinano    

Giura! Davvero? ho un paio di ricettine, te le faccio quando vieni:non ti accorgi nemmeno che è pollo

coooosa.gif  coooosa.gif Stells...mi sa che nel mangiare sei più..."strana" di me  66[1].gif  66[1].gif

24[1].gif nn credo proprio 054[1].gif

Uff, oggi proprio non avrei voglia di cucinare.

Coscia e sottocoscia di tacchino arrosto, ma in casseruola, con tanto rosmarino. Patate fritte. Il primo non può mancare, ma siccome non ho voglia di spentolare, riciclo un po' di sugo di funghi e via.

Ieri sera ho preparato spaghetti aglio, olio e peperoncino a mezzanotte e mezza  arrabbiato5.gif

ecco...io nn lo mangio inpalta.gif

Giura! arrabbiato5.gif  Davvero? ho un paio di ricettine, te le faccio quando vieni:non ti accorgi nemmeno che è pollo  26[1].gif  26[1].gif

giuro si!!!!il pollo lo mangio solo se nn lo tocco fischio.gif ma nn deve essere di quelli casarecci 38[1].gif perchè puzzano 24[1].gif

sono strana....lo so! 14[1].gif

Giura! arrabbiato5.gif  Davvero? ho un paio di ricettine, te le faccio quando vieni:non ti accorgi nemmeno che è pollo  26[1].gif  26[1].gif

il pollo con i peperoni di Dulci è da leccarsi le orecchie...quelle proprie e pure quelle degli altri 48[1].gif48[1].gif

Per pranzo ci siamo tenuti leggeri leggeri

Pasta fresca con sughetto ai funghi e poca purea.

Ci siamo tenuti leggeri che sta sera si va a cenare fuori

Stells, se ti può consolare io non mangio altro che pollo, manzo, maiale, tacchino. Poi cinghiale, lepre e coniglio, ma solo il sugo dello stufato sulla pasta, e solo se è pasta fresca 66[1].gif E mai e poi mai mangerei una gallina paura2.gif

nn credo proprio

ecco...io nn lo mangio

giuro si!!!!il pollo lo mangio solo se nn lo tocco ma nn deve essere di quelli casarecci perchè puzzano

sono strana....lo so!

Non te lo faccio toccare (se vuoi ti imbocco ) e sarà rigorosamente di supermercato, va bene?

Mi ricordi unatizia di Milano che andò da un macellaio sull'Amiata a brontolare del pollo: Il pollo che mi ha dato ieri non era mica buono: la carne non si staccava dalle ossa"

Oggi pappa col pomodoro!  

la vogliooooooo!!!! 

me lo ricordo che l'hai postata...me la linki???? 

dai dai dai che la faccio stasera! 

siete delle tentatrici!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.