Jump to content
Cip_

Non è sempre domenica ad Agosto

Recommended Posts

cilia ho giusto una montagna di peperoni, la farò di sicuro!

io se vi dico cosa ho mangiato oggi mi bannate lo so, siamo stati alla fiera delle Grazie, un santuario della zona e il piatto tipico è : panino col cotechino, beh non potevo non fare onore no???

stasera per me verdure, per gli uomini pasta al ragù e pesce. ecco un altro abbinamento del cavolo ma ho scongelato quello per errore

oggi per pranzo pomodori e carne in scatola stasera platessa

però mangerei melanzane ripiene

Per pranzo pasta al sugo e besciamella

E poi avevo ancora un po' di fame.....ho finito l'ultimo avanzo del gattò di aptate dell'altra sera

cipolla affettata e peperoni friggitelli tagliati a tocchetti sul fuoco con un paio di cucchiai di olio. Si fanno sfrigolare un po' e poi si termina la cottura a fuoco medio, coperti (ci vuole una mezz'oretta, aggiungendo qualche cucchaio di acqua se necessario). Quando sono cotti si rompono in padella le uova e si strapazzano.

Una bontà!  48[1].gif Non proprio leggerissimi ma buon51[1].gif

I fichi  48[1].gif  48[1].gif Qui si mangiano col prosciutto crudo, il salame, ma mai sentito col formaggio  coooosa.gif Assolutamente da provare  48[1].gif

dev'essere gustosissimo 48[1].gif

riguardo i fichi , abbiamo provato un altro abbianamento da stra-urlo : piadina fichi e gorgonzola 48[1].gif 48[1].gif 48[1].gif 48[1].gif 48[1].gif vi prego provatela perchè è una roba 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif i fichi li taglio a rondelle con la buccia e il gorgo lo spalmo sulla piada calda 054[1].gif 054[1].gif 51[1].gif 51[1].gif 51[1].gif

io stasera ho preparato una roba contraria alla mia morale ma che in relatà mi è piaciuta parecchio, polpettine di merluzzo, le imponeva la mia dieta, fatte con filetto di merluzzo, parmigiano grattugiato e pangrattato, poi cotte con un appena appena di burro e succo di limone.

Beh è paradossale ma a noi tutti sono piaciute un sacchissssssimooooo

io stasera ho preparato una roba contraria alla mia morale ma che in relatà mi è piaciuta parecchio, polpettine di merluzzo, le imponeva la mia dieta, fatte con filetto di merluzzo, parmigiano grattugiato e pangrattato, poi cotte con un appena appena di burro e succo di limone.

Beh è paradossale ma a noi tutti sono piaciute un sacchissssssimooooo  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif

io le polpettine di pesce le faccio spesso , matto anche aglio e prezzemolo , un pezzetto di patata lessa e una carota .. poi le cucino nel forno con un filo d'olio 48[1].gif

Guest
This topic is now closed to further replies.