Jump to content
ciliabillia

Non è sempre domenica

Recommended Posts

oggi per pranzo la metà avanzata ieri sera della torta brisee zucchine&ricotta&prosciutto e penso proprio ci sta bene anche una fettonzola di anguria

ciaooooooooooooo bellezzzaaaaaaaaa!!! non ho le dosi per la ricetta: prendi del macinato ( manzo o vitello o cavallo - a me non piace quello di maiale ) poi aggiungi sale quanto basta, e taaaaanto parmigiano grattugiato, mescola bene, spatascia la carne nella forma degli hamburgher a cuoci in padella antiaderente...insomma la mia solita ricetta 3 seondi e preparo da cena       

ecco perche' sei brava!!!!!!!!!!! ricette veloci e buonissime!!!! grazie per la cena!!!!! speriamo di vederci presto, fammi sapere per luglio se ci organizziamo perche' ho' 4 spose!!!!! baciiiiiiiiiiii

noi ieri sera filettini di platessa panati con lo yogurt mava' rolleyes.gif e poi cotti in forno , piselli con cipollina e gambuccio e grana , e tramezzini con tonno e maio .. oggi pappa al mare , portato minestrone molto asciutto , toast , e mia mamma insalata di pollo .. stasera siamo da amici per fortuna così non prepar pieta.gif

domani pranzo al sacco di nuovo , porterò pasta al pesto e via .. oh ma 'sti bimbi al mare mangiano come maialini chi ci sta dietro ?? 38[1].gif

Guest
This topic is now closed to further replies.