Jump to content
Marci Brown

a Marzo non è sempre Domenica

Recommended Posts

02[4].gif ..come tutti i lunedì...penitenza dagli eccessi del uichend... 054[1].gif ..quindi a pranzo broccoletti lessati e conditi con olio limone e senape....e stasera insalata e hamburger di soya... inpalta.gif

io per rimediare ai bagordi del we dovrei stare digiuna fino a venerdì prossimo invece oggi mangio una banana e stasera verdura lessa e rimanenza di funghi di ieri

Edited by Stellina

Il lunedì è proprio una giornataccia 66[1].gif66[1].gif

Oggi riso in bianco e bistecchina ai ferri con catalogna lessa. Per me niente riso.

Questa sera pane carasau tipo focaccia di Recco e per me...acqua, semmai bollita cry.gif

oggi insalatona e una mela.... si si... va bene confesso, e un muffin...

per cena mi sono scongelata tre fettine di polpettone, poi ho le crocchette di patate

oggi a pranzo faccio le scaloppine con salsa di arance e paprika

un'amica su fb mi ha incuriosito con una ricetta... che ho voluto cucinarmi oggi e ne sono rimasta entusiasta... se vi sconfinfera, la rifaccio (non ho fotografato i passaggi) anche se è facilerrima:

user posted image

oggi a pranzo faccio le scaloppine con salsa di arance e paprika  48[1].gif  48[1].gif

un'amica su fb mi ha incuriosito con una ricetta... che ho voluto cucinarmi oggi e ne sono rimasta entusiasta... se vi sconfinfera, la rifaccio (non ho fotografato i passaggi) anche se è facilerrima:

26[1].gif26[1].gif si si che sconfinfera. Fotografa appena puoi 51[1].gif ...e magari anche la ricetta precedente, che viene fuori una bella cena o pranzo alternativo-gustoso-esotico 51[1].gif

Appena tornata, fame da lupi 38[1].gif48[1].gif mi sto pappando dei bocconcini di merluzzo impanati (ma cotti al forno, così son più leggeri 55[1].gif66[1].gif ) con una salsa di pomodoro, appena comprati al lidl stordita.gif . Buoni 39[1].gif Ad accompagnare il tutto...due dita di bonarda stordita.gif

Fe....è intrigante sta ricetta...fotografa e posta plis...

si si che sconfinfera. Fotografa appena puoi  ...e magari anche la ricetta precedente, che viene fuori una bella cena o pranzo alternativo-gustoso-esotico 

le devo rifare entrambe così fotizzo tutto e poi metto ricette

io ieri bistecca di cavallo con salamoia che ci sta benissimo, poi insalata e fagiolini...oggi involtini per pranzo e a cena ...forse pesce...vediamo !

antipasto all'italiana con bruschettina

tris di lasagna

cotoletta e patate fritte

torta mimosa

camomilla

ecco oggi mangerei questo invece mi tocca il solito panino

antipasto all'italiana con bruschettina

tris di lasagna

cotoletta e patate fritte

torta mimosa

camomilla

ecco oggi mangerei questo invece mi tocca il solito panino    

Ieri sera ho fatto una specie di pizza con il pane carasau.Bagnato, messo in teglia in doppio strato, pomodoro, mozzarella, olio, sale e origano, altro strato di pane e di condimento. E' stato molto apprezzato 48[1].gif

Ieri sera ho fatto una specie di pizza con il pane carasau.Bagnato, messo in teglia in doppio strato, pomodoro, mozzarella, olio, sale e origano, altro strato di pane e di condimento. E' stato molto apprezzato 

pane frattau mostropolese

Edited by skunkie

Ieri sera ho fatto una specie di pizza con il pane carasau.Bagnato, messo in teglia in doppio strato, pomodoro, mozzarella, olio, sale e origano, altro strato di pane e di condimento. E' stato molto apprezzato  48[1].gif

è una vita che voglio comprarlo e non lo faccio mai , che buono dev'essere così a strati ... magari fotine next time eh ? 054[1].gif

sabato sera risto senza bimbi pieta.gif antipasto di pesce per me e fab , e basta perchè era grandissimo ..

ieri classicissimo menù della domenica con cappelletti e carne lessa .. ieri sera mozzarella e cime di repaaaaaaa ..

oggi per pranzo spaghetti con sugo al tonno ............... ma stasera ?????????????? paura2.gif voi che fate ??? io ho il frigo vuoto e non sono potuta uscire per la spesa certocerto.gif devo inventarmi qualcosa incupito.gif

io ho un cavolfiore in frigo che..ha voglia di essere sistemato e allora mi cimento nella vellutata di cavolfiore e sedano di Blue e poi faccio i peperoni perchè anche loro son li che mi guardano impensieriti in frigo..

Booooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! 12[1].gif12[1].gif

A pranzo me la sono cavata con del riso alla parmigiana e un cosciotto di tacchino arrosto. Questa sera proprio non ho idea.

Anzi, ieri Robi mi ha chiesto di fargli lenticchie e mi sa che lo accontento rolleyes.gif finchè mi chiede quelle e non ostriche e champagne 66[1].gif66[1].gif

oggi a pranzo insalatona col tonno, filadelfia e una pera...

stasera mi ri-faccio le scaloppine all'arancia, devo ricordarmi di fotizzare il tutto visto che me lo avete chiesto

oggi a pranzo gnocchi col sugo e poi tomino al forno con insalata di rucola

Questa sera per la prima volta ho provato a fare la farinata, ed è venuta buonissima    Non pensavo, e invece siiiiiiii 

Guest
This topic is now closed to further replies.