Jump to content
Cip_

a Febbraio non è sempre Domenica

Recommended Posts

Matilde si è messa in testa che questa sera doveva cucinare per noi   

Abbiamo fatto insieme il condimento per la pasta allo scoglio (mimmi mi ha dato l'idea  ) e le ho facilitato la vita per il secondo:semplici tranci di salmone al forno con patate . Tutto in teglia con le spezie, limone e poco vino bianco.

Che tenerina che è stata...è un bellissimo pensiero...brava Super Mati

oggi ho insalatina mista e... fettine di lonza che penso mi farò a scaloppina, vedo al momento come mi ispira

fatto ancora scaloppine al vino bianco

Grazie! 56[1].gif  56[1].gif era molto molto entusiasta ieri sera!  rolleyes.gif

che dolce che è stata 05[4].gif05[4].gif se non è una cenetta romantica questa 05[4].gif

oggi insalata di polipo avanzata da ieri , per stasera ho già lo spezzatino così sono a posto .. 26[1].gif

stasera mangiato una ricottina che scadeva ieri.... ci ho fatto una mousse col tonno da spalmare su due fettonze di pane che ho messo a scaldare sulla griglia

ieri a cena ho mangiato il baccalà era un secolo che nn lo mangiavo sono capitata al posto giusto nel momento giusto e mi son pappata baccalà con le patate in umido!

Oggi preparo nasello e patate in insalata con prezzemolo e aglio per il marito, sogliole alla mugnaia per mamma e nana, e branzino al cartoccio per me arrabbiato5.gif

E di primo non so ancora, ma di certo qualcosa di velocissimo, tipo spaghetti al pomodoro 51[1].gif

Per questa era non so:Robi vuole le fave col tonno e la cipolla, e visto che ne ho qualche sacchetto in freezer, lo accontento, anche se rimane il problema della più grande e della più piccola arrabbiato5.gif

Oggi preparo nasello e patate in insalata con prezzemolo e aglio per il marito, sogliole alla mugnaia per mamma e nana, e branzino al cartoccio per me 

E di primo non so ancora, ma di certo qualcosa di velocissimo, tipo spaghetti al pomodoro 

Per questa era non so:Robi vuole le fave col tonno e la cipolla, e visto che ne ho qualche sacchetto in freezer, lo accontento, anche se rimane il problema della più grande e della più piccola 

quanto mi diverto a leggere i tuoi menù!! sempre tutti diversi cilia...un premio alla tua pazienza!

oggi pomeriggio ho preparato una ciambella salata ( prometto che se è buona la fotizzo) poi pollo ai peperoni per stasera e ho messo in freezer per arrivi improvvisi un semifreddo con panna montata e fragole!

per pranzo avrei una mozzarellina da supermercato in busta...tipo quelle che diventano blu e verdura lessa condita all'agro

me intristisco da sola

per pranzo tortiglioni al sugo di ieri 51[1].gif ...riciclati e gratinati al forno con la besciamella, bistecca alla griglia e insalata. Per me...solo il secondo cry.gif

Stells, intristiamoci insieme 66[1].gif66[1].gif

per pranzo avrei una mozzarellina da supermercato in busta...tipo quelle che diventano blu   e verdura lessa condita all'agro  

me intristisco da sola

per pranzo tortiglioni al sugo di ieri  ...riciclati e gratinati al forno con la besciamella, bistecca alla griglia e insalata. Per me...solo il secondo 

Stells, intristiamoci insieme   

Vi tiro sù io: polenta al pasticciata con formaggio insalata mista e frutta

per pranzo tortiglioni al sugo di ieri  51[1].gif ...riciclati e gratinati al forno con la besciamella, bistecca alla griglia e insalata. Per me...solo il secondo  cry.gif

Stells, intristiamoci insieme  66[1].gif  66[1].gif

cry.gif cry.gif cry.gif

56[1].gif  56[1].gif

Vi tiro sù io: polenta al pasticciata con formaggio 48[1].gif insalata mista e frutta tupitupi.gif

rosso.gif nun se fanno ste cose!!! piangere1.gif piangere1.gif piangere1.gif

poi una fotina della polenta ce la fai vedere 51[1].gif 51[1].gif 51[1].gif almeno sognamo! 24[1].gif

Edited by Stellina

devo provare a farla la polenta con la mdp....

oggi a pranzo per me l'avanzo del pollo ai peperoni , per stasera ho preparato delle specie di grandi involtini di pesce spada con capperi, olive nere, acciughe e bottarga, poi insalata!!!

devo provare a farla la polenta con la mdp....

oggi a pranzo per me l'avanzo del pollo ai peperoni , per stasera ho preparato delle specie di grandi involtini di pesce spada con capperi, olive nere, acciughe e bottarga, poi insalata!!! 

Con quelle dosi viene giusta, io poi la faccio freddare così indurisce e la taglio a fettine; vorrei provare a farci la polenta di castagne, ma non so se usare le stesse dosi e se è giusto il tempo di cottura

trancio di pizza zola&mele, e un grissinone one one alle olive. Avevo tempi mooolto ridotti

a cena nin zo... anche perchè vorrei fare i muffin alle cioccogocce

per cena ho comprato la farinata 51[1].gif .Sulla strada per la piscina c'è un furgoncino-forno che la fa, cotta a legna, buonissima 48[1].gif48[1].gif

Certo, non per me certocerto.gif :io ho mangiato fiocchi di latte, light, e una mela cotta cry.gifcry.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.