Jump to content
Marci Brown

Non è Sempre Domenica a Dicembre

Recommended Posts

user posted image per oggi parmigiana di buddy (real time) ancora in fase di cottura ma ottima

39[1].gif  02[4].gif

Certe volte prepara delle cose stracondite, straunte, strafritte e strasalate 38[1].gif però queste teglie hanno un bell'aspetto 04[1].gif

qui fra lavoro e nipote il lavoro raddoppia e il tempo dimezza 38[1].gif  77[1].gif  77[1].gif  77[1].gif  02[4].gif

26[1].gif26[1].gif per il nipote eh 05[4].gif

ecco, in questo penso proprio di essere fortunata, perchè Robi mangia anche più volte la stessa cosa. Certo, non 4 volte di seguito, ma se avanza tipo della frittata di verdure, la mangia anche volentieri il giorno dopo. Per non dire del minestrone, che è decisamente più buono il giorno dopo.

Se avanza troppa pasta...besciamella e passata in forno...se avanza riso al pomodoro...supplì   

Idem noi: i famosi pranzi degli avanzi! e se proprio non voglio mangiare la stessa cosa il giorno dopo, congelo e ritiro fuori dopo un po'!

ecco se gli cambio faccia a volte se li ingugna se no è un disastro... anche io faccio come te però se non lo si mangia subito lo congelo poi lo ripropongo dopo un pò!

sabato sera ho rifatto il polpettone al forno, stavolta l'ho farcito con fette di cotto e un paio di sottilette, e usato sia macinata di vitello che di maiale, bbbbbbono!!!

e siccome è avanzato, oggi mi sa che faccio un po di sughetto al pomodoro e ne mangio un paio di fettine

Per pranzo: pasta al sugo e philadelphia.

Per cena: ZERO IDEEEEE

fate come me che stasera visto che sono al lavoro ho cenato con 3 panini mignon e una coca... oggi per pranzo cicoria lessa e un pò di belpaese...

Alla fien per cena abbiamo mangiato i ravioli ricotta e spinaci...ma erano pessimi! Mai più questa marca

ieri sera frittatona con verza e contorno di patate e cipolline al forno...che sono venute proprio buone... 48[1].gif48[1].gif

ieri sera mi sono fatta un piattone di orzotto ai porri e curry

oggi booooh vedo la maltese che può mangiare, mica che mi stia male ancora 

rimessa subito e la fabbrica della pizza ci stava proprio bene

Sta sera crema di carote

oggi panozzo con cotto e patè, stasera ... boooooooooooh

ieri sera fonduta di formaggio e stracotto, che uno con l'altro non c'entrano niente ma sono tutte e due robine buonerrimeeeee !

Per pranzo: l'ultima porzione di crema di carote.

Per cena: Il mio lui ha chiesto se gli faccio la pizza...visto che lavoro da casa ho il tempo di metterla su...e rendiamo felice l'ometto va

ieri sera cotolette con i piselli.

Oggi a pranzo ci siamo fatti un panfocaccia al prosciutto perchè con questo tempo fantastico siamo stati fuori con i bimbi e non ho fatto in tempo a cucinare..........bono però!

ieri a pranzo: gnocchi alle ortiche ai 4 formaggi e bistecca di vitello con patate lesse per Ice e cicoria lessa per me, a cena il primo cotechino con fagioli in umido ( per i grandi) per Pucius invece coi fagioli ci ho fatto il sughetto della pasta e ha continuato coi ceci lessi... serata di legumi insomma!

cena di ieri sera:

- tortelloni ricotta e spinaci al burro e salvia

- patate e cipolle al forno ( )

- Polpettone (di quelli pronti) con ripieno di radicchio

per dolce alcuni cioccolatini portati dalla nostra amica di un noto cioccolataio di Torino I Cremini erano fantastici

Sta sera invece faccio dei fagiolini saltati in padella, il mio lui l'avanzo di polpettone e io... se ci sono dei ceci in insalata

ieri ho fatto una cosa wurstelosa buona buona che aveva fatto la mia collega rumena e me la sono dimenticata a casa, doveva essere il mio pranzo !

stasera ho fatto le polpette di ricotta di cippina (le adoro, le faccio spessisssimo) con insalata, leggera leggera!

Peccato che poi ho rovinato la leggerezza con un Bounty

stesera per Umby la carne per me l'insalata aspettando domani.....

Guest
This topic is now closed to further replies.