Cip_ 0 Segnala post Posted October 17, 2011 Per pranzo una crema ai funghi già pronta E una robiolina Per cena: carote saltato in padella e un polpetto dei miei per me e del pollo per il mio lui Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted October 17, 2011 a pranzo... San Giovanni Rana e i suoi sfogliavelo per cena avevo scongelato le 3 fettine di polpettone che mi avanzarono, ho fatto un sughetto con la polpa di pomodoro, insaporito, piccanzittato messo dentro le fettine a scaldare e .... Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 20, 2011 noi oggi gnocchi di ricotta di Paf e prosciutto cottoper stasera forse bruschette e pollo allo spiedo con patate!! Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 20, 2011 minestra di riso e lenticchie, bella spessa , poi cuori di merluzzo in umido e fagiolini saltati in padella. Ho voglia di pollo arrosto, della rosticceria ...domani se vado al super, me lo prendo Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted October 20, 2011 Per cena ha cucinato il mio lui: crepes ai formaggi e budino Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 27, 2011 stiamo abbandonando questo post...e non va bene...io oggi per pranzo ho portato salmone affumicato e fagioliniper stasera farò il pesce che mio padre avrà comprato, non so se saranno orate o branzini...oppure piadina...o spaghetti al tonno...ieri sera pizza fatta in casa e torta di carote e mandorle... Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted October 27, 2011 vero... pur'io mi dimentico sempre di scrivere qua... oggi insalatona e frutta, stasera... boh, se mi ricordo di comprare il kechup vorrei fare i currywrust, un'amica ha messo la ricetta sul suo blog Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 27, 2011 io ho portato un minestrone....per stasera nn ho proprio idea Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 27, 2011 io non so cosa preparerò oggi per pranzo , di sicuro poco, vista l'ora , ma di certo per domani sarà zuppa di ceci con zampetto di maiale Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 27, 2011 io non so cosa preparerò oggi per pranzo , di sicuro poco, vista l'ora , ma di certo per domani sarà zuppa di ceci con zampetto di maiale ←tu fare passo passo...grazie! Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 28, 2011 lo zampetto ...non ce la posso fare!!! oggi per pranzo ho insalata dell'orto e mozzarellaa cena boh ...avrei voglia di tigelle.... ma non ho affettati! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 28, 2011 io minestrone freddo e senza pasta stasera zucchine e Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted October 28, 2011 io minestrone freddo e senza pasta stasera zucchine e ← le zucchine poi Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 30, 2011 oggi è domenica, io lavoro quindi panino con salame ungherese e formaggio e toast...che tristezza! Share this post Link to post Share on other sites