Jump to content
Marci Brown

Non E' Sempre Domenica di Ottobre

Recommended Posts

Intanto un salutone a tutti!!!

Pooii, stasera per cena risottino zucca gialla e parmigiano e finocchi gratinati con prosciutto cotto e besciamelle!!!

che buoni i finocchi gratinati , è una vita che non li faccio 48[1].gif

noi stasera polpettone e verdure lesse ..

domani non so 12[1].gif vado al mercato vedo se qualcosa mi ispira certocerto.gif

L'altro giorno, una certa signorina Blueberry...che non so se conoscete anche voi 12[1].gif35.gif mi ha fatto venire voglia di polpettone 48[1].gif e così per questa sera ho prepararto questo di Choc, buonissimo 48[1].gif , insieme a delle carote alla panna 39[1].gif

E siccome ho 3 finocchi in frigo...e mi avete fatto venir voglia di finocchi gratinati...mi sa che domani faccio quelli 51[1].gif

Brave, brave, continuate a darmi idee per i miei menù 26[1].gif

Noi pizza

ieri a pranzo insalatona e mela, la sera risi&bisi.

Oggi pasta con il ragù e stasera vado di vellutata di zucchine

a pranzo il solito panino per cena ho,a scelta o pasta al sugo...o pasta in bianco...

però due gnocchetti di patate oggi me li spazzolerei volentieri

Sta sera vellutata di piselli e formaggi con marmellata al peperoncino

noi ( cioè loro certocerto.gif ) pomodori e zucchine gratinati al forno , cotolette alla annika maniera sempre al forno .. io latte e biscotti cry.gif

l'altro giorno invece ho fatto una torta di mele , la solita che faccio ma non c'ho messo le uova perchè non le avevo ed è venuta precisa 38[1].gif talmente precisa che ce la siamo finita io e fab in 24 ore certocerto.gif e chi gliele mette più ? 35.gif

oggi pasta e lenticchie stasera zucchine e nn lo so ancora.....

oggi a pranzo... non so ancora per cena ...la vellutata di zucchine

Per cena avanzi:

lenticchie in umido per me, antipasto piemontese per lui...

E poi magari degli gnocchetti con la salsa di noci

E concludiamo con una robiolina al tartufo

tonno al naturale e spinaci per Umby...spinaci e tonno al naturale per Stells.....

frittata e riso in bianco per tutti e uova strapazzate per me.

A cena "focaccia" al formaggio (da un'idea della Parodi, che se mi piace poi metto qui 39[1].gif ) e pollo al curry 48[1].gif

Ieri sera torta salata alle verdure: spazzolata in un batter d'occhio, e ballotti, mamma buoni sono avanzati anche per oggi

Oggi petto di pollo al limone e insalata

Per pranzo: risotto in qualche modo...e del purè

a pranzo risotto al radicchio rosso dell'orto per tre e hambuger con verdure per tre... per stasera : frittelle di tagliatelline, focaccia che sta lievitando, stinco e insalata poi mele cotte nel forno...booneeeee

a pranzo la prima pasta e fagioli della stagione e per secondo mozzarella di bufala. c'era anche della pizza avanzata da ieri sera.

stasera hamburger di manzo alla pizzaiola e per contorno non lo so

oggi mia suocera ha fatto dei tortelloni zucca e patate che erano da urlo 38[1].gif metà li abbiamo conditi col ragù , l'altra metà burro salvia e gorgo , erano spazialiiiiiiiiiiiiiii 48[1].gif48[1].gif48[1].gif

e stasera col compenso avanzato ci facciamo i crescioni 26[1].gif

ieri polenta al sugo e polenta ai porcini poi carne alla brace ed insalata oggi frutta...tanta tanta frutta

oggi a pranzo aglio olio e peperoncino e bistecche di maiale alla griglia con insalata dell.'orto...stasera in hotel radicchio rosso e mozzarella...sono contentissima sono riuscita a far venire i radicchi rossi del mio orto proprio come quelli che si comprano al super...basta legarli con l'elastico... ci ho fatto anche il risotto manteccato con camoscio d'oro goduriosissimo!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.