Marci Brown 0 Segnala post Posted October 3, 2011 oggi a pranzo cous cous con zucchine trifolate e funghi chiodini...quelli in barattolo sott'olio che ho preso in un'azienda agricola bio.... per stasera c'ho il broccolo...mi sa che faccio una pasta... Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted October 3, 2011 oggi a pranzo cous cous con zucchine trifolate e funghi chiodini...quelli in barattolo sott'olio che ho preso in un'azienda agricola bio.... per stasera c'ho il broccolo...mi sa che faccio una pasta... ←ke buona la pasta col broccolo con burro grana e taaaaantooo pepe Share this post Link to post Share on other sites
mimmi 0 Segnala post Posted October 3, 2011 io stasera minestrone e gia su ke cuoce Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 6, 2011 gnocchi ai quattro formaggi e scaloppine al lambrusco a pranzo e per cena orate avvolte nello speck, verdure lesse e torta di mele! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 7, 2011 Cassio...una sera di queste vengo a cena da te! io stasera mangio verdurine l'omino con la mamma bistecca con zucchine Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 7, 2011 io ti aspetto, da me è normale avere ospiti improvvisi, mi ha appena chiamato Ice per dirmi che stasera vengono i due single e devo fare le tigelle...che sacrificio!!! Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted October 7, 2011 penso che per pranzo mi faccio le cotolette di pollo... stasera a cena passato di carote e patate al profumo di cannella e coriandolo Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 8, 2011 ieri sera crema di piselli e patate con maltagliati e 2 bocconcini 2 di pollo al latte ... oggi a pranzo verdure crude e mozzarella ! Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 9, 2011 ecco io staseraho mangiato noccioline, greppole e focaccia ...mi faccio un pò schifino! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 10, 2011 noi ieri menù turistico poi siamo passati a trovare una parente e ci ha fatto assaggiare dei biscottini troppo buoni fatti con il mosto solo che nn si ricordava come li aveva fatti a quasi 100 anni concediamogli qualche vuoto di memoria ma la settimana prossima la chiamo e vediamo se si ricorda oggi avanzi di mozzarella e provola Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted October 10, 2011 Menù di ieri sera decisamente leggero!!!Spinaci con polpettine di patate per me e pollo per il mio lui Dopo una settimana di pasti e colazioni irlandesi Dobbiamo rimetterci a stecchetto Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 10, 2011 oggi polenta con stufato, e con gorgonzola che con questa temperatura ci sta proprio bene! Cosce di pollo arrosto e insalata per me Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted October 10, 2011 oggi polenta con stufato, e con gorgonzola che con questa temperatura ci sta proprio bene! Cosce di pollo arrosto e insalata per me ←Anche io ieri ho comprato la farina gialla per la polenta vita la temperatura polare Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted October 10, 2011 e per rimanere in tema invernale, oggi minestrone bello caldo Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted October 10, 2011 Cilia!!! Mi hai fatto venir voglia di polenta Per pranzo mi sa che vado di semolino Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 10, 2011 Cilia!!! Mi hai fatto venir voglia di polenta Per pranzo mi sa che vado di semolino ← e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted October 10, 2011 Ho fatto un sughetto di pomodoro e ci ho riscaldato delle fette di polpettone che avevo avanzato.... Mi sto leccando i baffi.... Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted October 10, 2011 e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti ←ma lo sai che è una settimana che ci penso ?? voglio farli per il we noi stasera piadina e crescioni mangiati direttamente al chiosco , così manco ho sporcato piatti per domani ho preparato un tortino tipo quello di tiresia ma con glii asparagi , vediamo com'è venuto Share this post Link to post Share on other sites
Cip_ 0 Segnala post Posted October 10, 2011 e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti ← Noi cene separate Il mio lui è arrivato alle 21.30, non potevo mica aspettarlo Io piselli e mais saltati in padella, lui pesce e spinaci Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 11, 2011 visto che brave ste donnine appena iniziano la convivenza ??? noi ieri sera : io e Gabry zuppa di legumi e cereali, verdure ripiene al forno , mia madre lenticchie e verdure ripiene ( ha iniziato una nuova dieta ), Ice patate ripiene , tosone, greppole e torta !! ho voglia di insalata, oggi vado a vedere se ho del radicchio rosso pronto ! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted October 11, 2011 visto che brave ste donnine appena iniziano la convivenza ??? noi ieri sera : io e Gabry zuppa di legumi e cereali, verdure ripiene al forno , mia madre lenticchie e verdure ripiene ( ha iniziato una nuova dieta ), Ice patate ripiene , tosone, greppole e torta !! ho voglia di insalata, oggi vado a vedere se ho del radicchio rosso pronto !← Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 11, 2011 ecco questo mi sa che da voi non ci sia...sono i ritagli delle forme del parmigiano appena fatte...per me sanno di gomma salata ma ad Ice, Gabry e mio padre piacciono un sacco....forse è un cibo per uomini! Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 11, 2011 allora, ieri sera ho preparato gli gnocchi alla romana, da infornare ora Questa mattina la nana mi fa il menù:pasta al sugo e sofficini Ok, gnocchi in freezer:alla prossima E per cena zuppa d'orzo e erbazzone Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted October 11, 2011 ecco questo mi sa che da voi non ci sia...sono i ritagli delle forme del parmigiano appena fatte...per me sanno di gomma salata ma ad Ice, Gabry e mio padre piacciono un sacco....forse è un cibo per uomini! ←ma parli delle sfogliette di grana o proprio le scorze? Booone le scorze nel minestrone Share this post Link to post Share on other sites
cassiopea75 0 Segnala post Posted October 11, 2011 no le scorze del parmigiano stagionato nel minestrone le adoro anche io...questo tipo di formaggio è fatto appena il parmigiano viene messo nelle forme e stagionato di un paio di giorni, in quel momento di rifilano le forme e la rifilatura è tosone, credimi è gommosissimo ma pur sempre un abbozzo di parmigiano, a gabry piace un sacchissimo! Share this post Link to post Share on other sites