Jump to content
Marci Brown

Non E' Sempre Domenica di Ottobre

Recommended Posts

oggi a pranzo cous cous con zucchine trifolate e funghi chiodini...quelli in barattolo sott'olio che ho preso in un'azienda agricola bio.... 48[1].gif

per stasera c'ho il broccolo...mi sa che faccio una pasta... 12[1].gif

oggi a pranzo cous cous con zucchine trifolate e funghi chiodini...quelli in barattolo sott'olio che ho preso in un'azienda agricola bio....

per stasera c'ho il broccolo...mi sa che faccio una pasta...

ke buona la pasta col broccolo con burro grana e taaaaantooo pepe

gnocchi ai quattro formaggi e scaloppine al lambrusco a pranzo e per cena orate avvolte nello speck, verdure lesse e torta di mele!

Cassio...una sera di queste vengo a cena da te!

io stasera mangio verdurine l'omino con la mamma bistecca con zucchine

io ti aspetto, da me è normale avere ospiti improvvisi, mi ha appena chiamato Ice per dirmi che stasera vengono i due single e devo fare le tigelle...che sacrificio!!!

penso che per pranzo mi faccio le cotolette di pollo... stasera a cena passato di carote e patate al profumo di cannella e coriandolo

ieri sera crema di piselli e patate con maltagliati e 2 bocconcini 2 di pollo al latte ... oggi a pranzo verdure crude e mozzarella !

noi ieri menù turistico poi siamo passati a trovare una parente e ci ha fatto assaggiare dei biscottini troppo buoni fatti con il mosto

solo che nn si ricordava come li aveva fatti a quasi 100 anni concediamogli qualche vuoto di memoria ma la settimana prossima la chiamo e vediamo se si ricorda

oggi avanzi di mozzarella e provola

Menù di ieri sera decisamente leggero!!!

Spinaci con polpettine di patate per me e pollo per il mio lui

Dopo una settimana di pasti e colazioni irlandesi Dobbiamo rimetterci a stecchetto

oggi polenta con stufato, e con gorgonzola    che con questa temperatura ci sta proprio bene! Cosce di pollo arrosto e insalata per me 

Anche io ieri ho comprato la farina gialla per la polenta vita la temperatura polare

Cilia!!! Mi hai fatto venir voglia di polenta

Per pranzo mi sa che vado di semolino

Cilia!!! Mi hai fatto venir voglia di polenta 48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif  48[1].gif

Per pranzo mi sa che vado di semolino 51[1].gif

51[1].gif51[1].gif e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti 26[1].gif26[1].gif

Ho fatto un sughetto di pomodoro e ci ho riscaldato delle fette di polpettone che avevo avanzato.... Mi sto leccando i baffi....

51[1].gif  51[1].gif e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti  26[1].gif  26[1].gif

ma lo sai che è una settimana che ci penso ?? voglio farli per il we pieta.gifpieta.gif

noi stasera piadina e crescioni mangiati direttamente al chiosco , così manco ho sporcato piatti 054[1].gif

per domani ho preparato un tortino tipo quello di tiresia ma con glii asparagi , vediamo com'è venuto certocerto.gif

e tu mi hai fatto venire voglia di gnocchi alla romana...mi sa che per il pranzo di domani li faccio, che torno anche tardi, così li ho pronti   

Noi cene separate Il mio lui è arrivato alle 21.30, non potevo mica aspettarlo

Io piselli e mais saltati in padella, lui pesce e spinaci

visto che brave ste donnine appena iniziano la convivenza ???

noi ieri sera : io e Gabry zuppa di legumi e cereali, verdure ripiene al forno , mia madre lenticchie e verdure ripiene ( ha iniziato una nuova dieta ), Ice patate ripiene , tosone, greppole e torta !!

ho voglia di insalata, oggi vado a vedere se ho del radicchio rosso pronto !

visto che brave ste donnine appena iniziano la convivenza ???

noi ieri sera : io e Gabry zuppa di legumi e cereali, verdure ripiene al forno , mia madre lenticchie e verdure ripiene ( ha iniziato una nuova dieta ), Ice patate ripiene , tosone, greppole e torta   !!

ho voglia di insalata, oggi vado a vedere se ho del radicchio rosso pronto !

ecco questo mi sa che da voi non ci sia...sono i ritagli delle forme del parmigiano appena fatte...per me sanno di gomma salata ma ad Ice, Gabry e mio padre piacciono un sacco....forse è un cibo per uomini!

allora, ieri sera ho preparato gli gnocchi alla romana, da infornare ora 51[1].gif

Questa mattina la nana mi fa il menù:pasta al sugo e sofficini 8.gif

Ok, gnocchi in freezer:alla prossima 02[4].gif

E per cena zuppa d'orzo e erbazzone 26[1].gif

ecco questo mi sa che da voi non ci sia...sono i ritagli delle forme del parmigiano appena fatte...per me sanno di gomma salata ma ad Ice, Gabry e mio padre piacciono un sacco....forse è un cibo per uomini!  66[1].gif

ma parli delle sfogliette di grana o proprio le scorze? Booone le scorze nel minestrone 48[1].gif48[1].gif

no le scorze del parmigiano stagionato nel minestrone le adoro anche io...questo tipo di formaggio è fatto appena il parmigiano viene messo nelle forme e stagionato di un paio di giorni, in quel momento di rifilano le forme e la rifilatura è tosone, credimi è gommosissimo ma pur sempre un abbozzo di parmigiano, a gabry piace un sacchissimo!

Guest
This topic is now closed to further replies.