Jump to content
Yogurt

Ciliabirillia buon compleanno..

Recommended Posts

Sei una presenza ormai "storica" del nostro forum.. ci allieti, ci aiuti e ci bacchetti con la tua saggezza.. Sei simpatica e divertente. Grazie Cilia per donarci ogni giorno la tua presenza.

Tanti Tanti auguri 70[1].gif70[1].gif e anche un bacio 56[1].gif

Auguri Silvietta 05[4].gif05[4].gif siamo stati davvero fortunati ad incontrarti ..

Fatti coccolare come meriti 56[1].gif56[1].gif

Ciliaaaa auguroni per un fantastico compleanno....e mi raccomando....fatti coccolare a dovere e preparare la torta che ti meriti dalla bellissima Mati Un bacione ed un augurio immensi per una giornata strepitosa e......goditi la festaaaa user posted image

Tantissimissimi auguri di buon compleanno

user posted image

Augurissimi di buon compleanno Cils, sei una persona fantastica

user posted image

Graaazieeeeeee 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif Tutti gli anni, da che sono qui, leggere i vostri auguri, mi fa commuovere cry.gif cry.gif

Steppy, sono io fortunata ad essere entrata in questo forum, che mi ha permesso di conoscere persone speciali, a cui sento di essere affezionata, anche se per la maggior parte non conosco di persona...ancora 51[1].gif 51[1].gif

Grazie perchè mi sopportate quando sono in crisi (spesso stordita.gif ), grazie per la compagnia che mi fate, per i consigli che mi date...insomma, non solo per gli auguri di oggi.

E mi sono anche beccata il bacio di Yog 51[1].gif 51[1].gif ...Ma davvero "bacchetto"? 38[1].gif E no no, no va mica bene nono.gif Devo rivedere questo atteggiamento:non voglio bacchettare nessuno io nono.gif

05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif

grande grandissima Silviaaaaaaaaaaaaaaa!!!!.....sei la mejo!!!...e sono stracontenta di avere anche avuto la fortuna di conoscere te e la tua simpaticissima famigliola......quattrozampe compresi.... 05[4].gif

spero di poterti riabbracciare al più presto.... 77[1].gif77[1].gif

anche se l'averti incontrata mi ha creato fortissimi problemi di dislessia (ancora oggi non so ripetere il tuo nick cry.gifcry.gifcry.gif ), causato ulteriori complessi di inferiorità (la tua teglia allargabile da forno non potrebbe mai entrare nel mio cry.gifcry.gif ) e soprattutto in quanto inventrice della gieppite non hai mai vouto svelarmi il segreto per poterne usufruire cry.gifcry.gif ...ebbene...nonostante tutto non posso non porgerti il mio sorriso migliore ciapet.gif e l'abbraccio che spero un giorno di darti da vicino 12[3].gif12[3].gif12[3].gif

buon compleanno!!!! 97[1].gif97[1].gif97[1].gif

sono tornata giusto in tempo per farti gli Auguri di Buon Compleannooooooooooooooooooooooooooooooo

Tanti tanti tanti Auguri di cuore!!!!

Grazie, grazie ancora, di cuore 05[4].gif a tutti , e di cu 12[3].gif ore...per Doll ridere3.gif

Doll lol.gif lol.gif lol.gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif

Marci, anche io spero di incontrare te e Rob e Blob di nuovo presto 05[4].gif

56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif a tutti voi!