Suellen 0 Segnala post Posted July 20, 2011 Per il mio compleanno siamo andati a cena fuori in un locale molto carino, sulle alture del ponente genovese piu' precisamnete a Mele(gia' il nome della località e' simpatico)Braceria pizzeria altrimentiIl locale e' graziosissimo , alla buona apparentemente ,ma curatissimo nei particolari ,specialmente nel servizio. Hanno una lista di pizze sfiziziosissime,carni di tutti i tipi e una moltitudine di birre particolari fatte da piccoli birrifici o di importazione.Abbiamo preso come antipasto un tagliere delle casa (in tre ) che ci e' piaciuto tantissimo :salumi e formaggi saporiti accompagnati da marmellate e miele, sfilacci e sffizioetti vari il tutto servito su un letto di insalatina.Il pane ,abbondante ,e' fatto da loro e insieme al tagliere ci hanno portato due bottiglie d'olio :una al basilico e una ai pepi ;e due bottiglie di aceto ,una balsamico e una di mele.Io ho preso una pizza Gustosa pom, mozz, salsiccia, formaggetta, origano, speckMauro una Salima mozz, mozz di bufala, sfilacci equini, insalata, pomodorini e Simo una con prosciutto cotto mozz.pom. salsiccia di cinghiale e stracchinoBuonissime Io ho scelto la birra e ho preso la Schlenkerla( Bottiglia da 50cl Colore scuro Gradazione alcolica 5%Affumicata con un complesso sistema di braci e pietre ha un sapore deciso per gli amanti del genere. ) Stra stra strabuonissimaIl caffe' e' stato serviro con bustine di zuccheri di vari tipi e una fialetta di grappa per correggerlo eventualmenteAbbiamo speso 55 euro Son genovese queste cose contano.... Vi consiglio di dare un'occhiata alMenu' e magari se volete andarci di scegliere gia'a casa cosa prendere altrimenti ci si sta due ore solo per leggerlo tutto e altre due per decidereAbbiamo passato una bella serata molto allegra e serena Share this post Link to post Share on other sites
Blueberry 0 Segnala post Posted July 20, 2011 ebbrava Sue, così si festeggia! che note simpatico il locale Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted July 20, 2011 Bene.. sono felice per la tua bella festa e per l'indirizzo sfizioso..Grazie ps ti sposto il post nella sez.. dei consigli.. Share this post Link to post Share on other sites
Suellen 0 Segnala post Posted July 20, 2011 Bene.. sono felice per la tua bella festa e per l'indirizzo sfizioso..Grazie ps ti sposto il post nella sez.. dei consigli..←Grazie in effetti non riuscivo a trovare il posto giusto Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted July 20, 2011 non è poi troppo lontano da me. E il menù invita davvero ad andare Grazie per l'indicazione Sue Share this post Link to post Share on other sites
Marci Brown 0 Segnala post Posted July 21, 2011 ..invece da me è un pò troppo lontano.... ..però non si sa mai...grazie per la segnalazione... Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted July 21, 2011 ..invece da me è un pò troppo lontano.... ..però non si sa mai...grazie per la segnalazione... ←Se vieni da me, ci andiamo insieme :in un'oretta ci si arriva comodamente, credo Share this post Link to post Share on other sites
dolphin 0 Segnala post Posted July 21, 2011 ottima segnalazione!!! Share this post Link to post Share on other sites