Jump to content
Suellen

Pizzeria braceria Altrimenti

Recommended Posts

Per il mio compleanno siamo andati a cena fuori in un locale molto carino, sulle alture del ponente genovese piu' precisamnete a Mele(gia' il nome della località e' simpatico)

Braceria pizzeria altrimenti

Il locale e' graziosissimo , alla buona apparentemente ,ma curatissimo nei particolari ,specialmente nel servizio.

Hanno una lista di pizze sfiziziosissime,carni di tutti i tipi e una moltitudine di birre particolari fatte da piccoli birrifici o di importazione.

Abbiamo preso come antipasto un tagliere delle casa (in tre ) che ci e' piaciuto tantissimo :salumi e formaggi saporiti accompagnati da marmellate e miele, sfilacci e sffizioetti vari il tutto servito su un letto di insalatina.

Il pane ,abbondante ,e' fatto da loro e insieme al tagliere ci hanno portato due bottiglie d'olio :una al basilico e una ai pepi ;e due bottiglie di aceto ,una balsamico e una di mele.

Io ho preso una pizza Gustosa pom, mozz, salsiccia, formaggetta, origano, speck

Mauro una Salima mozz, mozz di bufala, sfilacci equini, insalata, pomodorini e Simo una con prosciutto cotto mozz.pom. salsiccia di cinghiale e stracchino

Buonissime

Io ho scelto la birra e ho preso la Schlenkerla( Bottiglia da 50cl Colore scuro Gradazione alcolica 5%

Affumicata con un complesso sistema di braci e pietre ha un sapore deciso per gli amanti del genere. ) Stra stra strabuonissima

Il caffe' e' stato serviro con bustine di zuccheri di vari tipi e una fialetta di grappa per correggerlo eventualmente

Abbiamo speso 55 euro Son genovese queste cose contano....

Vi consiglio di dare un'occhiata alMenu' e magari se volete andarci di scegliere gia'a casa cosa prendere altrimenti ci si sta due ore solo per leggerlo tutto e altre due per decidere

Abbiamo passato una bella serata molto allegra e serena

ebbrava Sue, così si festeggia!

che note simpatico il locale

Bene.. sono felice per la tua bella festa e per l'indirizzo sfizioso..

Grazie 02[4].gif

ps ti sposto il post nella sez.. dei consigli..

Bene.. sono felice per la tua bella festa e per l'indirizzo sfizioso..

Grazie

ps ti sposto il post nella sez.. dei consigli..

Grazie in effetti non riuscivo a trovare il posto giusto

..invece da me è un pò troppo lontano.... scalata.gif ..però non si sa mai...grazie per la segnalazione... 70[1].gif

..invece da me è un pò troppo lontano.... scalata.gif ..però non si sa mai...grazie per la segnalazione... 70[1].gif

Se vieni da me, ci andiamo insieme 56[1].gif :in un'oretta ci si arriva comodamente, credo 39[1].gif