Jump to content
Sibilla

Auguri Annika!!

Recommended Posts

Buonissimo Compleanno ad un amica mai dimenticata!! ,,,ti auguro di passare un afelicissima giornata,fatti festeggiare dalla tua bella famiglia,,,io in qualche modo riuscirò a contattarti... ...con affetto,Nunù

AUGURI ANNIKA!!!!!!

La tua assenza si sente, mi mancano le tue ricette sprint!! Prendi questi auguri e goditi una bella giornata

Annika!!!!la tua assenza fa rumore!!!!torna!!!

Comunque ti penso ogni volta che faccio la carne panata ormai è un must in casa mi

Tanti cari Auguri di buon compleanno!!!!

trascorri una felice giornata!

Cioa,Paola.

Buon compleanno Annika!!!

Tantissimi auguri Annika 70[1].gif70[1].gif70[1].gif70[1].gif se non riesci più a scriverci qui , mandaci un piccione viaggiatore , un message in a bottle , dei segnali di fumi ma fatti viva cry.gifcry.gifcry.gif

Beh, Annika.. sei la donna invisibile piu' presente dl forum... aleggi come se fossi sempre con noi.. Qualche cosa vorra' dire.. 01[1].gif

Fatti uno stupendo compleanno e goditi la tua famiglia.... e non pensare a noi... siamo solo egoisti che ti vorremmo sempre qui. 77[1].gif

Carissime grazie di cuore per gli auguri

Io sono latitante perchè ho millanta e millanta impegni e quindi il tempo per stare al piccì è davvero pochissimo

Grazie grazie grazie!!!

Un abbraccione-one-one

Augurissimi Annika...arrivo tardi e non posso che quotare tutto quello che hanno scritto...mi manchi tantissssssiiiiiiimmmmmoooooo torna ogni tanto... e intanto...goditi un serenissimo e felicissimo compleannoooo