Jump to content
steppy

Vacanze fai da te

Recommended Posts

Forse lo conoscete già , io ne avevo sentito parlare un'altra volta ma oggi l'ha nominato anche Ale Cattelan per radio e sono andato a vederlo . Si chiama Homelidays , è un sito in cui chiunque possegga una casa può iscriversi e metterla in affitto per il periodo e il prezzo che vuole . In pratica , chi vuole organizzarsi una vacanza , può prenotare tramite il singolo proprietario nella parte del mondo in cui si vuole fare un viaggio , se si trova quello che si ha in mente basta cercarsi un volo e il viaggio è organizzato 38[1].gif una figata pieta.gif naturalmente ogni annuncio hai i vari feedback , le foto ,quindi insomma fatica sbagliarsi , tipo Ebay .

Io inizio a darci un'occhiata , spero possa esservi utile 02[4].gif

io conosco due di ancona che sono andati in australia e ora ci passano uno o due mesi ogni anno, mentre i proprietari australiani si godono ancona.. fischio.gif

io conosco due di ancona che sono andati in australia e ora ci passano uno o due mesi ogni anno, mentre i proprietari australiani si godono ancona.. fischio.gif

04[1].gif04[1].gif

io lo dico con i miei e ci metto la casa in kenya , visto che per adesso riesco ad andarci poco .. 04[1].gif

04[1].gif  04[1].gif

io lo dico con i miei e ci metto la casa in kenya , visto che per adesso riesco ad andarci poco ..  04[1].gif

comodo mettere la casa degli altri... rolleyes.gif io metto quella di Marci.. e ne scelgo una a montecarlo.. certocerto.gif

comodo mettere la casa degli altri... rolleyes.gif  io metto quella di Marci.. e ne scelgo una a montecarlo.. certocerto.gif

lol.giflol.giflol.gif

ma è uno scambio di case? Tiresia lo faceva, mi sembra 12[1].gif

allora , probabilmente c'è anche la possibilità di fare scambio , però puoi anche solo affittarla credo 12[1].gif

Mah, l'idea di avere estranei in casa non mi piace! una seconda casa la potrei anche scambiare o affittare, ma dove vivo io no!

ecco no, in questo non scambiano , sono solo affitti .. quello in cui scambiano è un altro sito tipo questo , qui da quello che dicono non si paga proprio niente però uno dev'essere disposto a dare in affitto la propria casa .. mentre questo che ho segnalato vai in affitto e basta , senza passare dalle agenzie ..

beh, se fai scambio hai molte garanzie che te la trattano bene.. dopotutto tu sei nella loro casa.. 51[1].gif

c'era anche un film romantico..

L'amore non va in vacanza (The Holiday) è un film commedia romantica del 2007 distribuito dalla Columbia Pictures. È ambientato negli Stati Uniti d'America ed in Inghilterra. La regista è Nancy Meyers, mentre fanno parte del cast Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, e Jack Black..

Mah, l'idea di avere estranei in casa non mi piace! una seconda casa la potrei anche scambiare o affittare, ma dove vivo io no!

nemmeno io scambieri la mia casa genovese.

io scelgo la casa alassina di Yog...aggratisse!

coooosa.gif io dopo aver affittato ad un single (uomo) bella presenza (non solo aspetto, insomma carino -il che mi fregava poco- ma non sembrava certo un delinquente e aveva delle garanzie.....), reddito alto, lavoro prestigioso (purtroppo so' cascata sul fatto che era francese certocerto.gif ) la mia casa sul fiume a Sesto Calende......e aver visto come me l' ha ridotta 38[1].gif 38[1].gif 38[1].gif 38[1].gif 38[1].gif prima ho pianto, poi ho giurato di non affittare mai piu' certocerto.gif poi ci sono stati i suoceri (anziani ma non troppo) della dottoressa che era vicina di casa di mio fratello 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif speravo non andassero via mai piu', la tenevano meglio di me 66[1].gif peccato che volevano trasferirsi definitivamente vicino al loro unico figlio e consorte neomamma (per la quarta volta 38[1].gif ) e sono andati via (rispettando tutti i preavvisi, i pagamenti tutto perfetto!!!! mi davano pure la cera ai mobili e avevano usato i vasi del mio balcone, ormai sfioriti per fare parte fiorita e parte orto.....una pianta di pomodori vive ancora 51[1].gif e me ne regala due o tre all' anno!)

35.gif pero' queste cose non mi convincono....(non ho letto bene il link, eh) su condizioni, contratto etc...... fagiano.gif sara' che questi giorni sto studiando diritto civile e penale su contratti, prestiti, privacy, riciclaggio, prestiti e recupero (il campo di cui mi occupo adesso nel nuovo lavoro) e ...... 38[1].gif me fa paura tutto lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif

fagiano.gif pero' nella casa in Kenya dei genitori di Steppy ci andrei sul sicuro ridere3.gif e....be' la tratterei anche di conseguenza 01[1].gif

Edited by skunkie

io scelgo la casa alassina di Yog...aggratisse! 24[1].gif

questa e' la reception: mannaggia.gif

qui l'ingresso proncipale 23[1].gif

e qui l'entrata dal giardino: 03[1].gif

da dove preferisci entrare? certocerto.gif

questa e' la reception: 

qui l'ingresso proncipale

e qui l'entrata dal giardino:

da dove preferisci entrare?

dal tetto!!!come le befane!

questa e' la reception: 

qui l'ingresso proncipale

e qui l'entrata dal giardino:

da dove preferisci entrare?

dal tetto!!!come le befane!

Stellina batte Yog 1 a 0....palla al centro

il primo sito che ho segnalato non è di scambio ma di affitto .. nel secondo link scambi .. 01[1].gif

il primo sito che ho segnalato non è di scambio ma di affitto .. nel secondo link scambi .. 01[1].gif

che mondo senza morale e' diventato.. arrabbiato5.gif che si scambiassero le mogli lo sapevo, ma che ora si affittino... incupito.gif

@ Stellassa... a te sembra che una casa ad alassio.... inteso come mar ligure.. praticamente sulla spiaggia .... abbia un camino? matto.gif

steps io l'ho usato per organizzare la mia vacanza in Normandia fai da te purissimo...funziona e non ho avuto nessun problema !

dentro il sito ci sono sia i BB che gli appartamenti, io ho usato i primi e mi sono trovata benissimo !

comodo mettere la casa degli altri... rolleyes.gif  io metto quella di Marci.. e ne scelgo una a montecarlo.. certocerto.gif

io la do volentieri......la casa... 48.gif

beh..se c'è qualche pazzo che gli piace passare le vacanze ad Ancona... 12[1].gif qualcuno che ci casca a venire a Ostia in cambio di uno chalet a Chamony....ci sarà... 26[1].gif

steps io l'ho usato per organizzare la mia vacanza in Normandia fai da te purissimo...funziona e non ho avuto nessun problema 39[1].gif !

dentro il sito ci sono sia i BB che gli appartamenti, io ho usato i primi e mi sono trovata benissimo 70[1].gif !

bene 26[1].gif io ieri sera mi son messa a spulciare e ci sono cose davvero interessanti .. mi piacerebbe fare un week end lungo dalle parti del lago di garda , prendendo un appartamento si riesce a spendere il giusto senza spennarsi 26[1].gif

leggevo da qualche parte che si puo' fare anche a parigi, per spendere meno, a sopratutto per far vita da locali, non sempre ristorante e hotel.. incupito.gif

Forse lo conoscete già , io ne avevo sentito parlare un'altra volta ma oggi l'ha nominato anche Ale Cattelan per radio e sono andato a vederlo . Si chiama Homelidays , è un sito in cui chiunque possegga una casa può iscriversi e metterla in affitto per il periodo e il prezzo che vuole . In pratica , chi vuole organizzarsi una vacanza ,  può prenotare tramite il singolo proprietario nella parte del mondo in cui si vuole fare un viaggio , se si trova quello che si ha in mente basta cercarsi un volo e il viaggio è organizzato    una figata    naturalmente ogni annuncio hai i vari feedback , le foto ,quindi insomma fatica sbagliarsi , tipo Ebay .

Io inizio a darci un'occhiata , spero possa esservi utile 

Ho affittato persino a Parigi, mi sono sempre trovata bene!!!

Unica cosa: leggere i commenti degli ospiti.