Jump to content
felsina

Manicaretti alla Garisenda

Recommended Posts

Mangiati!!!! 26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif arimangiati 26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif buonissimiiiii eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  56[1].gif

77[1].gif 77[1].gif 77[1].gif

però hai ragione, meglio riempire direttamente i cannelloni con il ripieno dei tortellini (roba del resto fatta in passato... 51[1].gif ) ....la ricetta voleva proporre un piatto un po' festivo e diverso dal solito, "arzigogolato" stordita.gif stordita.gif stordita.gif 39[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 02[4].gif

77[1].gif  77[1].gif  77[1].gif

però hai ragione, meglio riempire direttamente i cannelloni con il ripieno dei tortellini (roba del resto fatta in passato... 51[1].gif ) ....la ricetta voleva proporre un piatto un po' festivo e diverso dal solito, "arzigogolato"  stordita.gif  stordita.gif  stordita.gif 39[1].gif  56[1].gif  56[1].gif  56[1].gif  02[4].gif

"arzigogolato" ma buono!!! diversamente è solo per risparmiarti del lavoro non certo per il risultato!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Mangiati!!!! 26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif arimangiati 26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif buonissimiiiii eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  eusa_clap.gif  56[1].gif

59[1].gif 59[1].gif 59[1].gif io li ho persi!!!! non crederete di cavarvela così neh?

Alla prossima........ baci,baci 05[4].gif 02[4].gif

io li ho persi!!!! non crederete di cavarvela così neh?

Alla prossima........ baci,baci   

Come scritto in privato, e come dicevano nonna e mamma: i tortellini vanno cotti e mangiati!!!!! Ho voluto provare questa ricetta, non male, ma pensavo meglio!!!!!

come pensavi meglio?????

io ho provato a farli per Pasquetta solo che ho usato ingredenti pronti tortellini G.R.,sfogliavelo G.R.

i tortellini li ho conditi alla boscaiola,con funghi,piselli e salsiccia

poi ho fatto i cannelloni con taanti tortellini,grana gratt.proscitto cotto tipo Praga,mozzarella di bufala....

li ho portati a casa di amici e son piaciuti a tutti

li voglio fare di nuovo e papparmeli con calma perchè in mezzo a tutta quella confusione sono riuscita ad acchiapparne solo mezzo

come pensavi meglio?????

io ho provato a farli per Pasquetta solo che ho usato ingredenti pronti tortellini G.R.,sfogliavelo G.R.

i tortellini li ho conditi alla boscaiola,con funghi,piselli e salsiccia

poi ho fatto i cannelloni con taanti tortellini,grana gratt.proscitto cotto tipo Praga,mozzarella di bufala....

li ho portati a casa di amici e son piaciuti a tutti 

li voglio fare di nuovo e papparmeli con calma perchè in mezzo a tutta quella confusione sono riuscita ad acchiapparne solo mezzo  

sei troppo carina e gentile, un bacio, un grandissimo abbraccio!!!!!

mai visto un piatto del genere coooosa.gifcoooosa.gif38[1].gif38[1].gif l'idea è davvero originale e l'aspetto è ottimo eusa_clap.gif

Ma la sfida dovrebbe essere tortellino-cappelletto 51[1].gif

mai visto un piatto del genere          l'idea è davvero originale e l'aspetto è ottimo 

Ma la sfida dovrebbe essere tortellino-cappelletto 

no no, era una "sfida" scherzosa con Gibon fra anolini e tortellini