felsina 0 Segnala post Posted April 22, 2011 Grazie a tutti!!! Share this post Link to post Share on other sites
daniela59 0 Segnala post Posted April 25, 2011 Mangiati!!!! arimangiati buonissimiiiii Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 25, 2011 Mangiati!!!! arimangiati buonissimiiiii ↠però hai ragione, meglio riempire direttamente i cannelloni con il ripieno dei tortellini (roba del resto fatta in passato... ) ....la ricetta voleva proporre un piatto un po' festivo e diverso dal solito, "arzigogolato" Share this post Link to post Share on other sites
daniela59 0 Segnala post Posted April 25, 2011 però hai ragione, meglio riempire direttamente i cannelloni con il ripieno dei tortellini (roba del resto fatta in passato... ) ....la ricetta voleva proporre un piatto un po' festivo e diverso dal solito, "arzigogolato" â†"arzigogolato" ma buono!!! diversamente è solo per risparmiarti del lavoro non certo per il risultato!!! Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 25, 2011 "arzigogolato" ma buono!!! diversamente è solo per risparmiarti del lavoro non certo per il risultato!!! ← Share this post Link to post Share on other sites
enneti 0 Segnala post Posted April 26, 2011 Mangiati!!!! arimangiati buonissimiiiii ↠io li ho persi!!!! non crederete di cavarvela così neh?Alla prossima........ baci,baci Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 27, 2011 io li ho persi!!!! non crederete di cavarvela così neh?Alla prossima........ baci,baci ←Come scritto in privato, e come dicevano nonna e mamma: i tortellini vanno cotti e mangiati!!!!! Ho voluto provare questa ricetta, non male, ma pensavo meglio!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Stellina 0 Segnala post Posted April 27, 2011 come pensavi meglio????? io ho provato a farli per Pasquetta solo che ho usato ingredenti pronti tortellini G.R.,sfogliavelo G.R.i tortellini li ho conditi alla boscaiola,con funghi,piselli e salsiccia poi ho fatto i cannelloni con taanti tortellini,grana gratt.proscitto cotto tipo Praga,mozzarella di bufala....li ho portati a casa di amici e son piaciuti a tutti li voglio fare di nuovo e papparmeli con calma perchè in mezzo a tutta quella confusione sono riuscita ad acchiapparne solo mezzo Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 27, 2011 come pensavi meglio????? io ho provato a farli per Pasquetta solo che ho usato ingredenti pronti tortellini G.R.,sfogliavelo G.R.i tortellini li ho conditi alla boscaiola,con funghi,piselli e salsiccia poi ho fatto i cannelloni con taanti tortellini,grana gratt.proscitto cotto tipo Praga,mozzarella di bufala....li ho portati a casa di amici e son piaciuti a tutti li voglio fare di nuovo e papparmeli con calma perchè in mezzo a tutta quella confusione sono riuscita ad acchiapparne solo mezzo ←sei troppo carina e gentile, un bacio, un grandissimo abbraccio!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted April 28, 2011 mai visto un piatto del genere l'idea è davvero originale e l'aspetto è ottimo Ma la sfida dovrebbe essere tortellino-cappelletto Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 29, 2011 mai visto un piatto del genere l'idea è davvero originale e l'aspetto è ottimo Ma la sfida dovrebbe essere tortellino-cappelletto ←no no, era una "sfida" scherzosa con Gibon fra anolini e tortellini Share this post Link to post Share on other sites
Pulini 0 Segnala post Posted April 29, 2011 wowwww Felsi,che super piatto Share this post Link to post Share on other sites
felsina 0 Segnala post Posted April 29, 2011 wowwww Felsi,che super piatto ←Come dicevo ad Enneti, fare e pappare (surgelandolo perde di parecchio ) Share this post Link to post Share on other sites