Jump to content
pane amore e fantasia

bellissima esperienza

Recommended Posts

Leggo solo ora, perchè ultimamente sono stata un po' assente... ciao Paf, non so cosa sia successo, sono dispiaciuta che tu te ne vada, ma più di ogni altra cosa sono contenta che tu di qui sia passata e che ci abbia lasciato un po' della tua esperienza.

Un abbraccio!

Leggo questo post in ritardo!! forse sono l'unica che non ti dice " Mi spiace" perchè anche per me la mia voglia di essere partecipe a questo

forum si è spenta!! i motivi veri? forse non ci sono o forse si... resta il fatto che,quando si fa una scelta,ognuno di noi sa il perchè ... il più delle volte difficile da spiegare...cmq un grande in bocca al lupo per te e famiglia!!!

Mi spiace che a te non dispiaccia.. 12[1].gif

Comunque nelle relazioni umane i rapporti si formano, si allentano.. si rompono, perche' tutto e' in evoluzione.

Non siamo oggi quello che eravamo ieri; ed il forum e' fatto di persone.. quindi anche lui evolve e muta.

In meglio? In peggio? 35.gif

Dipende da come cambiamo noi... .. magari il nostro mutamento ci fa rimanere in sintonia.. oppure invece ci porta a divergere.

Il cambiamento e' fisiologico

L'importante e' che non rimangano ne' rimpianti ne' rancori. smak.gif

Leggo questo post in ritardo!! forse sono l'unica che non ti dice " Mi spiace" perchè anche per me la mia voglia di essere partecipe a questo

forum si è spenta!! i motivi veri? forse non ci sono o forse si... resta il fatto che,quando si fa una scelta,ognuno di noi sa il perchè ... il più delle volte difficile da spiegare...cmq un grande in bocca al lupo per te e famiglia!!!  02[4].gif  02[4].gif  02[4].gif  02[4].gif  02[4].gif

ciao dani 56[1].gif fammi solo aggiungere un pensiero : se i motivi ci sono , sarebbe bello poterne parlare insieme .. non abbiamo la palla di vetro e non possiamo sapere cosa ti ha "offesa" ( beh a dir la verità lo immagino 01[1].gif ) , ricordati solo che ogni cosa che facciamo ,la facciamo pensando che sia quella giusta , non c'è mai malizia ne' cattiveria . E sono contenta che paf abbia capito benissimo il nostro punto di vista .

Se il motivo non c'è 35.gif mi dispiace perchè sei una bravissima persona e il forum si impoverisce , ma mica possiamo obbligare nessuno , ci mancherebbe 35.gif

Spesso le scelte più difficili da fare , sono le scelte più giuste da fare 01[1].gif

forum si è spenta!! i motivi veri? forse non ci sono o forse si... resta il fatto che,quando si fa una scelta,ognuno di noi sa il perchè ... il più delle volte difficile da spiegare...cmq un grande in bocca al lupo per te e famiglia!!!         

Mi dispiace!

tutti coraggiosi a scrivere le dipartite ma nessuno a dire il vero motivo.

applauso.

Può darsi che non ci sia un vero e preciso motivo scatenante, solo un disagio che forse è difficilmente spiegabile

Può darsi che non ci sia un vero e preciso motivo scatenante, solo un disagio che forse è difficilmente spiegabile  35.gif

Dulci, almeno ci si potrebbe provare, a spiegare 35.gif Se non si ha voglia di farlo pubblicamente, ci sono sempre gli mp (intendo che se ci sono dei problemi inerenti il forum,se ne può parlare con gli admins 39[1].gif ) Parlando si ricava sempre un vantaggio, da tutte le parti 39[1].gif

E comunque come Yog sono dispiaciuta dal tuo non dispiacere Dani, e mi spiace che non ti senta più a tuo agio, qui 35.gif

Edited by ciliabillia

un disagio difficilmente spiegabile su un forum di cucina???

scusa dulci, non è per te: mi vien da ridere...

Perchè? è un forum come un altro, non si parla mica solo di cucina. Quando io me ne sono andata da cook, non c'è mica stato un motivi preciso, tipo una brutta discussione o una litigata feroce: non mi ci ritrovavo più Avevo avuto un vivace scambio di idee ma niente di sanguinario

Comunque liberissima di ridere, ci mancherebbe altro

Dulci, almeno ci si potrebbe provare, a spiegare  Se non si ha voglia di farlo pubblicamente, ci sono sempre gli mp (intendo che se ci sono dei problemi inerenti il forum,se ne può parlare con gli admins  ) Parlando si ricava sempre un vantaggio, da tutte le parti 

E comunque come Yog sono dispiaciuta dal tuo non dispiacere Dani, e mi spiace che non ti senta più a tuo agio, qui 

Io non lo so il motivo, ho buttato là! Perchè non ne parla lo sa lei

Io non lo so il motivo, ho buttato là! 35.gif Perchè non ne parla lo sa lei  35.gif

non dubitavo che tu non sapessi 77[1].gif77[1].gif E poi se anche fosse stato, sono affari vostri 39[1].gif Semplicemente dicevo che se il disagio nasce dal forum, c'è modo per parlarne, per chiedere spiegazioni. Sempre che si abbia voglia di farlo. Nessuno è tenuto a fare niente se non si sente 39[1].gif39[1].gif

In ogni caso mi dispiace che le persone se ne vadano! 43[1].gif

anche a me spiace per paf e dani 35.gif peròòòòòòòò mica detto che sia un addio 39[1].gif la voglia di stare insieme può tornare. Come ha scritto Yog,le persone cambiano, vanno e vengono...il forum è sempre qui 39[1].gif

RAGAZZE NN TENIAMO X LA CATNA NESSUNO KI VUOLE STARE STA E VUOL DIRE KE STA BENE , KI NN SI TROVA BENE X QUALSIASI MOTIVO CI SALUTA E SE NE VA

TRA UN POST E L'ALTRO SU KI A RAGIONE SU KI A DETTO SI KI A FATTO ...VA FINIRE KE CI LITIAGHIAMO NOI .....

ebbastaaaaaa, qui non ci sono catene, nessuno ci obbliga a restare nè a prendere decisioni che appartengono solo a noi e la libertà secondo me è sempre stata tra le cose migliori di questo forum...l'unica cosa che mi permetto di dire io (condividendo quello che dice anche Dol) e che se si apre una discussione poi bisognerebbe anche avere le p...e la voglia di confrontarsi in maniera corretta e onesta...scusate il tono polemico ma onestamente lanciare il sasso e nascondere la mano non lo trovo un grande atteggiamento!

anche a me dispiace che la gente vada via ma questo forum resta sempre aperto e spero che un giorno decidano di ripassare di qua! Buona vita ad entrambe!

Ecco dico anche io la mia....concorde abbastanza con l'opinione di Cassio per altro!

Se non mi trovo bene, me ne vado e amen, tanto più che si è su un forum, se me ne vado nessuno mi viene a prendere a casa eh.....se apro una discussione facendo grandi proclami di allontanamento, si presuppone che abbia voglia di argomentare, confrontarmi, se no cosa lo apro a fare? Per sentirmi dire "oh che peccato", "oh come mi spiace" ma che pallllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate il tono polemico ma in sti giorni già mi gira storta.....ah Gaia, ho letto il tuo mess di FB....come sto? Boh un po' così cosà, non scrivo di là perchè non voglio troppe domande da alcune eprsone, ma sei stata molto carina (FINE OT)

Se non mi trovo bene, me ne vado e amen, tanto più che si è su un forum, se me ne vado nessuno mi viene a prendere a casa eh.....se apro una discussione facendo grandi proclami di allontanamento, si presuppone che abbia voglia di argomentare, confrontarmi, se no cosa lo apro a fare? Per sentirmi dire "oh che peccato", "oh come mi spiace" ma che pallllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quotissimo!!!!

eeeeeeeeeeeeefinalmenteeeeeeeeeeeee!!!! Qui si lancia il sasso e si nasconde la mano, parlate, sfogatevi e che sia finita lì!!!!

Ecco dico anche io la mia....concorde abbastanza con l'opinione di Cassio per altro!

Scusate il tono polemico ma in sti giorni già mi gira storta.....ah Gaia, ho letto il tuo mess di FB....come sto? Boh un po' così cosà, non scrivo di là perchè non voglio troppe domande da alcune eprsone, ma sei stata molto carina (FINE OT)

e se anche fosse? non siamo mica tutti uguali!

mi sembra che ormai non stiamo aggiungendo nulla..se non tensione.. proviamo a parlare d'altro? innocent.gif