Jump to content
Stellina

Auguri Pinella!

Recommended Posts

Tanti cari Auguri di Buon Compleanno!!!!

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiins

Auguri belè!

Pinella, ma dove sei finita? Auguri di vero cuore! Ogni tanto ti vedo apparire e scomparire, qualche volta fermati a fare due chiacchiere!

Tanti auguri Pins!!! 26[1].gif26[1].gif26[1].gif Spero che molti dei tuoi desideri si siano realizzati dal tuo scorso compleanno, e che se ne sono rimasti...i restanti si realizzino presto.

56[1].gif56[1].gif

Auguri Pinella

eccomi eccomi!! grazie come sempre vi ricordate di me.. appaio e scompaio è vero.. il nuovo (cessissimo, ma più o meno pagante) lavoro mi assorbe un po'.. però non vi dimentico!

di desideri da realizzare ce ne sono moltissimi... ma la via non è così dissestata come qualche tempo fa..

un abbraccio circolare dell'ammmmoreeeeeeeeee!!! e grazi egrazie grazie!!

vi vogghio bbbene!

Pins... la tua seggiola ti aspetta sempre

aaaaah la cara e vecchia seggiola per le stanche membra pinesche....   

seeeeeeeeeee e mo arrivi bella bella e te vuoi pure sede sulla seggiola....prima mi dimentichi e poi rivuoi le mie seggiole????

ros solo perchè e il tuo compleanno tanti auguri cara mia pinella

eccomi eccomi!! grazie come sempre vi ricordate di me.. appaio e scompaio è vero.. il nuovo (cessissimo, ma più o meno pagante) lavoro mi assorbe un po'.. però non vi dimentico!

di desideri da realizzare ce ne sono moltissimi... ma la via non è così dissestata come qualche tempo fa..

un abbraccio circolare dell'ammmmoreeeeeeeeee!!! e grazi egrazie grazie!!

vi vogghio bbbene!    70[1].gif  70[1].gif  70[1].gif  70[1].gif

eccola... volevo farti gli auguri ma di persona.. quindi attendevo la tua venuta.

Baci e auguri anche perchè il lavoro da scamuffo diventi gioiopagatoso.. 26[1].gif26[1].gif26[1].gif

seeeeeeeeeee e mo arrivi bella bella e te vuoi pure sede sulla seggiola....prima mi dimentichi e poi rivuoi le mie seggiole???? cry.gif  cry.gif

05[4].gif  05[4].gif  ros solo perchè e il tuo compleanno  56[1].gif  56[1].gif  tanti auguri cara mia pinella  05[4].gif  05[4].gif

la vecchia diatriba... di chi è sta seggiola?????? narabbia.gif narabbia.gif narabbia.gif

:*

eccola... volevo farti gli auguri ma di persona.. quindi attendevo la tua venuta.

Baci e auguri anche perchè il lavoro da scamuffo diventi gioiopagatoso.. 26[1].gif  26[1].gif  26[1].gif

Grazie Yog.. di gioioso in questo lavoro ci sono le colleghe per fortuna.. delle ragazze davvero carine, anche se è sgamuffo e poco pagante, ha portato delle persone speciali nella mia vita! tupitupi.gif tupitupi.gif

Ari-grazie ancora per gli auguri!!

sono in ritardissimo però ti mando lo stesso un augurio grandissimo di buon..... post compleannooooo

eccomi ... pure qui , tantissimi auguri di buon compleanno 70[1].gif70[1].gif70[1].gif