Jump to content
Stellina

Auguri Blue!!!!!

Recommended Posts

per poco nn mi prende un coccolone nn me ne ero accortaaaaa

Tanti cari Auguri alla mia Nikonista preferita a colei che mi fa rosicare come pochi ad ogni foto che vedo a cloei che mi fa assumere posizioni stranerrime per fotografare le polpette al meglio

Fe...tanti auguri di cuore bellè!!!

Blue

Ti meriti una vita bellissima e felice

AUGURI

tanti tanti tantissimi auguri alla miticissima, simpaticissima, dolcissima, gentilissima e bravissima Fe... 26[1].gif26[1].gif ....che ho conosciuto tempo fà e che m'è rimasta nel cuore... 05[4].gif

Grazie Tesorine i vostri auguri sono il miglior regalo

contrariamente a quanto faccio ogni anno, stasera niente cena, la mia migliore amica ora è presa (verrà ad abitare al mio paesello ) e per Davide venire in settimana è più difficile, oltretutto in questo periodo si deve alzare anche un'ora prima perchè han tanto lavoro.

Ma mi rifaccio nel we poco ma sicuro

Auguri di cuore Blù.. meriti tutta la felicità di questo mondo...

tantissimi auguri alla mia stichiniana preferita

eh... ho scritto tutto in chat.... sto per commuovermi sul serio

ce la fo... anche perchè se mi cola poi tutto il mascara non è bello

grazie ancora

Che bello.. anche Blue diventa grande 26[1].gif26[1].gif26[1].gif

tanto matta era e matta rimane... per fortuna.

Grazie della vita che porti nel nostro forum.. fagianapon.gif . spero che il futuro sia per te.. rosa.. e non blue.. 70[1].gif70[1].gif

Aiuuuuuuuuuuuto è tardi...(come sempre stordita.gif stordita.gif incupito.gif )ma voglio assolutamente augurarti un fantastico compleanno che porti tutta la felicità che meriti 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif Auguroni di cuore 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif

Grazie Tesorine  56[1].gif  56[1].gif  i vostri auguri sono il miglior regalo  05[4].gif  05[4].gif  05[4].gif

contrariamente a quanto faccio ogni anno, stasera niente cena, la mia migliore amica ora è presa (verrà ad abitare al mio paesello  fagianapon.gif  ) e per Davide venire in settimana è più difficile, oltretutto in questo periodo si deve alzare anche un'ora prima perchè han tanto lavoro.

Ma mi rifaccio nel we  51[1].gif poco ma sicuro  66[1].gif

Le ultime parole famose... lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif fagianapon.gif fagianapon.gif 26[1].gif 26[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 02[4].gif