Jump to content
giorgina85

Gocce di cioccolato BIANCO, chi le vuole?

Recommended Posts

Ciao a tutti/e

ogni tanto mi rifaccio viva eh! ehehe...

Volevo fare una proposta, più in particolare a chi vive a MILANO.

Chi è appassionato di dolci, muffin e cookies saprà bene che in Italia le GOCCE DI CIOCCOLATO BIANCO sono praticamente introvabili...e sostituirlo col cioccolato bianco classico fatto a pezzi non da grandi soddisfazioni...perchè in cottura si scioglie totalmente e quasi sparisce

Finalmente ho trovato un posto dove vendono queste benedette gocce di cioccolato bianco...solo che vanno acquistate all'ingrosso...almeno 5 kg!

Ecco...siccome io 5 kg di cioccolato bianco in gocce non credo di usarli tutti, volevo proporre a chi fosse interessato di dividere spesa e merce assieme a me

Le gocce di cioccolato bianco costano € 11.98 al kg (il prezzo è buono perchè quelle classiche al cioccolato fondente che si trovano al supermercato costano intorno alle 12 € al kg).

Ora sono in attesa del preventivo per la spedizione del pacco, sperando che non incida troppo sulla spesa totale...ad ogni modo vi terrò aggiornati

La proposta la rivolgevo soprattutto ai milanesi per il semplice motivo che io abito in questa città e sarebbe più facile per loro venire da me e a ritirare la propria porzione

beh dai ...fatemi sapere...fremo dalla voglia di usare ste benedette gocce BIANCHE!

ATTENZIONE ATTENZIONE!

Annullata la proposta...mi hanno scritto dalla ditta produttrice dicendomi che si erano sbagliati a darmi l'informazione: non hanno le goccine di cioccolato bianco ma sono pastigliette..che non è la stessa cosa :-|

SGRUNT! credevo di averle trovate finalmente >:-(

Edited by giorgina85

sul sito dove compro io costano 0.80 per 100 gr nn sono proprio gocce sono tipo pasticchette

sul sito dove compro io costano 0.80 per 100 gr  nn sono proprio gocce sono tipo pasticchette

ehh ma appunto, non sono gocce

a tal proposito...le hai mai usate per fare muffin o biscotti? si squagliano del tutto tipo il classico cioccolato bianco oppure rimangono visibili anche dopo la cottura? perchè se son buone quelle vorrei sapere dove le compri

caspita.... se fossi di Milano o ci capitassi più spesso (visto che tanto è n'oretta di treno) ma con sto caldo è anche difficile che mi smuovo, ne approfitterei mooolto volentieri... ci farei i ciocco-muffin con le bianchecioccogocce

In effetti le gocce di cioccolato bianco non le ho mai viste...

caspita.... se fossi di Milano o ci capitassi più spesso (visto che tanto è n'oretta di treno) ma con sto caldo è anche difficile che mi smuovo, ne approfitterei mooolto volentieri... ci farei i ciocco-muffin con le bianchecioccogocce   

In effetti le gocce di cioccolato bianco non le ho mai viste... 

Io ho visto una tipa che faceva i muffin con i kinder a pezzetti...nel muffin si vedevano... però non è tutto "cioccolato" bianco ma c'è anche al latte...

Io ho visto una tipa che faceva i muffin con i kinder a pezzetti...nel muffin si vedevano... però non è tutto "cioccolato" bianco ma c'è anche al latte...

uh... ma quali Kinder??

barrette kinder, tagliate a quadratini... 

apperò.... che idea....

ti mando un mp

visto che nn è possibile inserire link di attività commerciali a chi fosse interessato lo mando in pivato

questo sito mi è stato consigliato da una mia amica che lo ha trovato in rete

Edited by Stellina