Jump to content
felsina

AUGURI ANNIKA!!!

Recommended Posts

Auguri!!!

ma allora l'avete ripescata dal suo congelatore delle meraviglie???o Sweet è stata costretta a ricomprarla sul banco dei surgelati del GS,con la dicitura"Annika casareccia,tutta arrotolata a mano!!"

tanti,tantissimi Auguri di Buon Compleanno ....ieri vi ho lasciato un saluto sul vostro blog di gioie.....ti vedo poco in giro ultimamente e mi manchi tantissimo

Mille mille gioiosita' per la nostra stupenda Annika!!!! 26[1].gif

Ti meriti anche una pimpantina... va la'... fagianapon.gif

Ti auguro mille felicita' assieme ai tuoi Carlo, Luca e Andrea.... 70[1].gif

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!! carissima Annika fagianapon.giffagianapon.gif56[1].gif56[1].gif70[1].gif70[1].gif

è vero, ci manca la tua vitalità, la tua allegria!!!! 77[1].gif77[1].gif

Dai, raccontaci come festeggi, con la tua amica Cristina tuitui.giftuitui.gif

Tanti tanti tantissimi auguri di Buon compleanno!!

Auguroni

GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero di cuore per gli auguri!!!! 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif

Lo so....ultimamente sono stata latitante... 59[1].gif 59[1].gif 59[1].gif ...e non sono riuscita a venire a trovarvi come volevo....

Maaaa è un periodo incasinatissimo: con una mano infilo perle, con l'altra cuocio oggettini in fimo, con un'altra aggiorno il blog (qui però me ne serve solo mezza perchè mi aiuta Cam 05[4].gif ), con un'altra mano coooosa.gif devo ricamare a punto croce (poi magari vi farò vedere) per il mercatino di beneficenza della scuola media che frequentano i miei figli, con un'altra mano ancora (ad avercela... certocerto.gif ) mi sono auto-impegolata ad aggiornare il sito web della scuola media dei figli, con un'altra devo organizzare la cresima del minore e quindi infilo confetti, faccio fiocchetti e stampo i biglietti ( coooosa.gif pure la rima....)....

Poi ci sono le normali incombenze di tutti i giorni.... 8.gif

E quindi sto facendo una richiesta formale per avere giornate di minimo 40 ore lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif

Per quanto riguarda i festeggiamenti con Cam 05[4].gif ....ci stiamo ancora pensando...

Vorrei organizzare qualcosa di bello....ma devo decidere se la partecipazione è "familiare" o solo per noi due 66[1].gif 66[1].gif 66[1].gif 66[1].gif

Ps: si accettano consigli/proposte/suggerimenti!!!

Auguri Annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti auguro di tutto cuore di trascorrere una giornata piacevolissima con le persone a te più care e, se puoi. tra un impegno e l'altro (ho perso il conto ma...quante mani ti sono cresciute ultimamente?????) vienici a trovare ogni tanto perchè ci manchiiiiiiiiiiii

un bacione e ancora auguri per un sereno compleanno e per la realizzazione di tutti i tuoi più bei sogni

Aguroni Annika

ti pareva che non l'avevo confusa con sweetcamilla e tra me e me dicevo che ero certa di averle già fatto gli auguri... rolleyes.gif

BUON COMPLEANNO ALLA MITICA ANNIKA...UNA DONNA, UN FREEZER... fagianapon.giffagianapon.gif