pane amore e fantasia 0 Segnala post Posted April 12, 2010 Non mi prendete in giro ma pensando a una soluzione al problema di dani ho avuto una delle mie solite genialate (è ironico il termine)Prendere una pentola capiente e mettere dentro un poggiapentole di metalloversare un bicchiere d'acqua, il livello dell'acqua dovrà rimanere più basso del poggiapentole, e appoggiare i barattoli girati con l'apertura verso il basso così il vapore entra dentro e sterilizzae sopra ancora i coperchi disponendoli in modo che il vapore abbia spazio per passare e sterilizzarecoprire col coperchio, mettere sul fuoco e dopo 5 minuti da quando comincia a bollire e fare vapore son pronti. Attenti che ustiona!!!!!Così non si hanno problemi di calcare ed il consumo d'energia è minimo Share this post Link to post Share on other sites
pane amore e fantasia 0 Segnala post Posted April 12, 2010 (edited) ho controllato nelle istruzioni dello sterilizzatore a vapore per biberon e confermo che 5 minuti di vapore bastano, però bisogna tenere il coperchio chiuso anche se comincia tremolare e a far rumore Edited April 12, 2010 by pane amore e fantasia Share this post Link to post Share on other sites
dany111984 0 Segnala post Posted April 12, 2010 che genialata! proverò sicuramente questo metodo grazie mille per la tecnica inventata apposta x me Share this post Link to post Share on other sites
Sibilla 0 Segnala post Posted April 12, 2010 ripeto:a me questa donna fa paura!!! Share this post Link to post Share on other sites
ciliabillia 0 Segnala post Posted April 12, 2010 E brava Paf una volta di più Share this post Link to post Share on other sites
sweetcamilla 0 Segnala post Posted April 12, 2010 Bravissima Paf grande invenzione! Share this post Link to post Share on other sites
pane amore e fantasia 0 Segnala post Posted April 13, 2010 che genialata! proverò sicuramente questo metodo grazie mille per la tecnica inventata apposta x me â†figurati, è stato un piacere ripeto:a me questa donna fa paura!!! â†e non mi hai vista in faccia stamattina, ero un misto fra e allora avresti avuto seriamente paiuuuuuuuuuuuuraaaaaaaE brava Paf una volta di più ↠Bravissima Paf grande invenzione! â†grassie Share this post Link to post Share on other sites
Fedeginia 0 Segnala post Posted April 14, 2010 mannaggia, perchè ho regalato lo sterilizzatore per i biberon!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites