Jump to content
Annika

Tanti tanti auguroni a Camilla

Recommended Posts

26[1].gif 26[1].gif 26[1].gif 26[1].gif Oggi è il compleanno di Camilla 26[1].gif 26[1].gif 26[1].gif 26[1].gif

Quando l'ho salutata via msn verso le 23 le ho detto: "Dormi serena e tranquilla che, quando ti sveglierai...avrai un anno in più coooosa.gif certocerto.gif arrabbiato5.gif rolleyes.gif "

66[1].gif 66[1].gif lol.gif lol.gif

Carissima Cam 05[4].gif tanti tanti tanti auguroni di vero cuore 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif 56[1].gif

Ma tu, questa "Camilla", la conosci...? 12[1].gif

Comunque anche io le faccio i piu' grandissimissimi auguri che merita una persona solare e positiva come lei... 26[1].gif26[1].gif26[1].gif

nono.gif la conosco solo di vista....  48.gif .....ma da vicino perchè sono miope  biggrin.gif  biggrin.gif

lol.gif lol.gif io invece la conosco solo per la sua famosa "torta a limone versione cacao" 66[1].gif 66[1].gif 66[1].gif

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif fagianapon.gif ....alla mia Camilla preferita!!!! 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif 05[4].gif ma quant me piace a me sta guagliona????assajeeeeeeee 05[4].gif 05[4].gif

Tantissimissimi auguri di Buon Compleanno Cam

Tanti auguri Cam!!!!!

lol.gif  lol.gif io invece la conosco solo per la sua famosa "torta a limone versione cacao" 66[1].gif  66[1].gif  66[1].gif

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fagianapon.gif  fagianapon.gif  fagianapon.gif  fagianapon.gif  fagianapon.gif ....alla mia Camilla preferita!!!! 05[4].gif  05[4].gif  05[4].gif  05[4].gif ma quant me piace a me sta guagliona????assajeeeeeeee 05[4].gif  05[4].gif

...mi sa che la conosco tanto anch'io per questo motivo... 48[1].gif

user posted image

Auguroni di un serenissimo e felicissimo compleannooooo A U G U R I I I I I

Sono in ritardo?!

bhe, ti faccio comunque i miei AUGURISSIMI!!!

Grazie ancora per i vostri auguri che sono sempre graditi a qualsiasi ora!!!  

Aspetta, aspetta ....ci sono anch'io: tanti tantissimi auguri e baci