Marci Brown 0 Segnala post Posted December 30, 2014 grazie!...io ho l'aggiornamento automatico ed infatti già ho la nuova versione...bellissima...sei proprio bravo... Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted January 2, 2015 Grazie di cuore Marci Brown... troppo gentile ! Share this post Link to post Share on other sites
steppy 0 Segnala post Posted January 3, 2015 grazie a tutti voi! Ricette Italiane è nato grazie a giboncook ???←grazie a te Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted February 12, 2015 Rieccomi dopo qualche anno !L'applicazione ha avuto un ottimo successo!!!Pero' ultimamente ha subito dei cambiamenti e vi invito a scaricarla di nuovo :RICETTE ITALIANE SU PLAYSTORE* Tantissime ricette descritte passo passo , con foto ! (Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci)* Gestione della lista della spesa* Gestione dei menù* Lista dei vini con 1000 schede dettagliatissime !* Cucinare partendo dagli ingredienti che si hanno in casa* Vocabolario della cucina !* Fai sentire la tua voce (Per ogni idea, problema, usa questa funzione per contattarmi)* Condivisione su Facebook* Nessun BANNER pubblicitario* Nessuna connessione ad internet necessaria! (Lo scarichi una volta e lo utilizzi anche senza connessione!)Fatemi sapere se vi piace!E se volete essere presenti all'interno dell'applicazione con le vostre ricette fatemi sapere ;-)←inserisco qui una foto per prova Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted February 1, 2016 Rieccomi di nuovo con una gustosa offerta! La versione PRO di Ricette Italiane può essere vostra grauitamente Basta solamente condividere questi 2 link su i vostri social : https://play.google.com/store/apps/details?id=paolo4c.ricetteitaliane.FREE https://play.google.com/store/apps/details?id=paolo4c.ricetteitaliane.pro e mandarmi una mail a strike76@gmail.com Grazie a tutti ! @Yogurt puo' interessare qualche utente ????? Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted February 1, 2016 interessa a me e a mio figlio, che a differenza di Andrea, non mangia solo latte... Comunque la mia versione me la compro, e' il minimo che possa fare per ringraziarti per il lavoro che hai fatto e che continui a fare per noi... Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted February 1, 2016 45 minuti fa, Yogurt dice: interessa a me e a mio figlio, che a differenza di Andrea, non mangia solo latte... Comunque la mia versione me la compro, e' il minimo che possa fare per ringraziarti per il lavoro che hai fatto e che continui a fare per noi... Alberto la promozione e' rivolta a tutti , quindi anche a te e tuo figlio !!! Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted February 2, 2016 gia' comprato... e consultato, quindi non posso renderlo.. :: Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted February 2, 2016 (edited) 3 ore fa, Yogurt dice: gia' comprato... e consultato, quindi non posso renderlo.. :: Grazie!!!!!! Aspetto una tua recensione sul playstore allora..... Edited February 2, 2016 by strike76 Share this post Link to post Share on other sites
strike76 0 Segnala post Posted December 20, 2016 (edited) Natale si avvicina e Ricette Italiane PRO e' in sconto per qualche giorno a 0,50 € Approfitto per fare a tutti voi i più sinceri auguri ! Buon Natale e buon anno !!! https://play.google.com/store/apps/details?id=paolo4c.ricetteitaliane.pro Edited December 20, 2016 by strike76 Share this post Link to post Share on other sites
dulcinea50 0 Segnala post Posted December 21, 2016 Buone feste anche a te Share this post Link to post Share on other sites
Yogurt 0 Segnala post Posted December 21, 2016 Auguri Paolo, grazie di tutto e un bacione a moglie e Andrea. Col piccolo sara' un Natale Magico. Share this post Link to post Share on other sites